Cold nights in the pouring rain
Hot days in the sun
I feel a spell, might be hell to pay
I'm always on the run
If I just close my eyes
I'm flying free
Blessed by the night
Come rescue me
The time has come
All bets are off
I'm out of my hideaway
I'm back again
To beat the odds
I'll die another day
I can't stop running
But won't follow the tracks
Whoever I was, well I can't go back
I came undone
I had to go
Now I won't give up the fight
I'm walking on water
And I head for the sky
Got a good time coming
Walking on water
Hope I'll make it alive
I won't stop until the dead of the night
Walking on water
They stand in line to cast their stone
Yet we're all born as innocents
That's why I will put the flag deep in the ground
I won't give up the fight
I'm walking on water
And I head for the sky
Got a good time coming
Walking on water
I got nothing to hide
And I can't stop running
Walking on water
And I'm touching the sky
I won't stop until the dead of the night
I'm walking on water
When every dream seems to fade away
And nothing means a thing
I look around, think about the past
All the places where I've been
But if I just close my eyes
I'm almost free
The ghosts of my life
It's all on me
Walking on water
And I head for the sky
Got a good time coming
Walking on water
No, got nothing to hide
It's been a long time running
Walking on water
And I'm touching the sky
I won't stop until the dead of the night
I'm walking on water
Il testo WALKING ON WATER dei VANDENBERG è presente anche nell'album Sin (2023)
Vandenberg è stata una band di hard rock e heavy metal olandese attiva tra gli anni '80 e '90. Il nome del gruppo deriva dal chitarrista Adrian Vandenberg, noto per le sue abilità tecniche e il suo stile aggressivo. La formazione originale comprendeva anche il cantante David Glen Eisley, il bassista Bert Heerink e il batterista Jan Hovinga. Vandenberg ha raggiunto un discreto successo internazionale con album come "Tangled in Lace" (1982) e "Alibi" (1983), caratterizzati da riff di chitarra potenti, melodie orecchiabili e testi evocativi. Il gruppo si è sciolto nel 1987 dopo una serie di cambiamenti nella formazione. Vandenberg ha poi ripreso l'attività musicale negli anni '90 con diverse reunion e nuovi album. Adrian Vandenberg è stato anche un membro dei Whitesnake, collaborando con David Coverdale in diversi album e tour.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.