If you really loved me, you'd take me out to town
If you really loved me, you'd never forget me
If you really loved me, you wouldn't give me the things I don't want
If you really loved me, you wouldn't want anything but me
For you I'm always there
Just walk there aint no stairs
For you I'm always there
Just walk there aint no stairs
You can't buy a walkway to heaven cos they don't exist
If you really loved me, you wouldn't leave me waiting in the hall so long
If you really loved me, you'd give me some of your time
If you really loved me, you wouldn't hang on others arms
If you really loved me, you wouldn't want anyone but me
For you I'm always there
Just walk there aint no stairs
For you I'm always there
Just walk there aint no stairs
You can't buy a walkway to heaven cos they don't exist
If you really loved me, you wouldn't break my hurting heart
If you really loved me, you'd never doubt my love
If you really loved me, you'd take me everywhere you go
If you really loved me, you wouldn't want any more
For you I'm always there
Just walk there aint no stairs
For you I'm always there
Just walk there aint no stairs
Acid Drinkers è un gruppo musicale polacco formatosi nel 1986. Considerati pionieri del movimento hard rock polacco, hanno raggiunto una grande popolarità negli anni '90 e continuano ad essere attivi fino ai giorni nostri. Il loro sound si caratterizza per l'energia aggressiva, le melodie orecchiabili e testi spesso ironici e satirici che affrontano temi sociali e politici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Devil's Dance", "Are You a Rebel?" e "Strip Tease". Darek Popowicz è il frontman del gruppo e uno dei suoi membri fondatori. Acid Drinkers hanno pubblicato numerosi album, tra cui "Verses of Steel", "Acid Empire 1989-2008" e "Broken Head".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".