A fallen brother,
He's a
A fallen husband,
He's about to be woken in his hospital bed
Doesn't want to rest
Just wants to run
And he's tired of being told that he's the lucky one
A caped crusader,
She's a
Newborn leader, but
You should see her when her daughter's on the phone
And she wipes the tears away
And she laces up because there's still hell to pay
And it sure feels like hell today
Today
And she says,
You see these hands?
They're bruised and brown
They're yours alone
Hold on love
We're still going down
Hold on love
We're still fighting at home
The war at home
Innocence behind his broken expression
He's a child of mercy
He's an unlearned lesson
And he's trying to wake up
From this wilderness his world has now become
He's reaching out to those he's running from
And he says
You see these hands?
They're bruised and brown
They're yours alone
Hold on now
We're still going down
Hold on now
We're still fighting
And it's
One step forward, two steps back
This is all who are marching
One step forward, two steps back
This is young at home
One step forward, two steps back
Through the void of the silence
You are not alone
You see these hands?
They're millions strong
They are yours now
Hold on now
We're all going down
Hold on now
Josh Groban, all'anagrafe Joshua Winslow Groban, è un cantautore, produttore discografico e attore statunitense nato nel 1981. Noto per la sua potente voce da baritono lirico, ha conquistato il pubblico mondiale con una combinazione di musica pop, classica e Broadway. Il suo debutto nel 2001 con l'album "Josh Groban" lo consacrò come artista internazionale, ottenendo un successo immediato con brani come "To Where You Are" e "Believe". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama mondiale come Celine Dion, David Foster e Andrea Bocelli. I suoi album successivi, tra cui "Closer" (2003), "Awake" (2006) e "Illuminations" (2010), hanno consolidato la sua posizione di artista affermato, ottenendo certificazioni multi-platino in tutto il mondo. Groban è anche un apprezzato attore teatrale, con ruoli in produzioni come "The Bridges of Madison County" e "Natasha, Pierre and The Great Comet of 1812". Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "You Raise Me Up", "Brave" e "February Song".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".