We put our trust in the future and in its technology
Radioactive waste and other problems yet unsolved by man
What if our future selves
Are refugees on the run
Scavenging for food (and) chasing shelter
To hide from the sun
Control your fate
Before it's too late
The war of oceans rages on
But not for long
And once we're gone
The waters won't miss our kind
Coming generations, they'll have enough of their own problems
It's naive to think they'll also solve the ones selfishly handed down by us
Why can't we stop ourselves
From polluting the water on which we depend
(And) Wallace Hartley will play with his men
While we sink towards our bitter end
Nearer, my God, to Thee
That's what they'll sing
Can't you hear?
Oh, yes I hear it
The war of oceans rages on
But not for long
And once we're gone
The waters won't miss our kind
Two hundred years of abuse
Too late for truce
And whoever wins, we will lose
Nearer, my God, to Thee
That's what they'll sing
Can't you hear?
Oh, yes we all hear it
For the seven oceans
For mankind
If it's war that it takes
We are ready to wage it
For the seven oceans
For mankind
If it's war that it takes
We are ready to wage it
We will lose
The war of oceans
And once we're gone
From this world
Once we're gone the water's won't miss our kind
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.