The wind is made of thunder
The dark is made of dreams
The wizards ride the hills tonight
Doing battle with electric screams
And against a spear of lightning
A figure rides the stars
His steed a dragon red and gold
His weapon a black guitar
My fingers played like hellfire
As I played the killing chord
The dragon screams and falls from sky
As if pierced by magic sword
But it's rider find a stabbing note
Before they crash to flame
I am caught in a mighty storm of devils in my brain
Warriors of the dark
[Repeat]
Brocas Helm è un gruppo musicale di genere metal doom/black metal attivo dal 2013. La band ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "Defender of the Crown", "Into Battle" e "Black Death". Il loro stile musicale è caratterizzato da sonorità pesanti e atmosferiche, con influenze provenienti dal black metal classico e dal doom metal. Brocas Helm mantiene un profilo basso e poco si conosce sulla sua formazione e storia. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, la band ha guadagnato un seguito di appassionati grazie alla qualità musicale dei suoi lavori.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".