Kurt Vile

Testo Was all talk Kurt Vile

1.090

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Was all talk


Spirit in the sky
Transparent to the eye
Talking trash on nothing I can see anyway
And it's anarchy for you and me
When all this work is [?]
There was a time in my life when they thought I was all talk
Now I'm feeling stalked by god walking
I got the other hintWalking
Now take a look at my hand
Watch me going, I'm going, yeah, I'm gone

Freaking fuck
Through the dew in the dawn
All the words I'm saying are wrong, now won't you watch me
There was a time in my life when they thought I was all talk

Left-handed smoke shifting
From my right hand man
Can you sense the snag in my playing?
Spirit in the ether
From a right wing sister
Sitter[?] say she don't care that muchThere was a time in my life that is gone there's some time still go back to
Not to be all stalk in myself too much
Then I got the other hint, here, in present days
Now take a look at my hand
Watch it go, watch me go, yeah, I'm going
Yeah, I'm gone

Freaking-a-fuck
In the sea of the stone
Making music is easy - watch me
And you - there was a time in my life when they thought I was all [?]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo WAS ALL TALK di KURT VILE è presente anche nell'album Wakin on a pretty daze (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kurt Samuel Vile è un cantautore, chitarrista e produttore discografico statunitense nato nel 1980. Noto per il suo stile indie rock caratterizzato da melodie psichedeliche e testi introspettivi, Vile ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con diverse band locali a Filadelfia. Nel 2008 ha pubblicato il suo album di debutto solista, "Constant Hitmaker", seguito da una serie di lavori apprezzati dalla critica come "Smoke Ring for My Halo" (2011) e "Wakin on a Pretty Daze" (2013). Vile è anche noto per aver collaborato con The War on Drugs, band indie rock americana di grande successo. Il suo sound, spesso descritto come rilassante e contemplativo, ha conquistato un pubblico internazionale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Pretty Pimpin'", "Wakin on a Pretty Daze" e "Goldtone".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song