This is my diary of broken dreams,
A monument over me,
Page after page twists my mind with grief
What I should but never did,
How could I ever be so wrong?
Crucified, Upon an empty sandglass,
My life is gone, I am none,
Sentence to mediocraty,
Sentence by myself
Forgotten, Forsaken,
Frustrated when nothing more remains
Forgotten, Forsaken,
Wasted, I am in vain
I had a life, I had a dream,
Places to go where I'd never been,
Visions so brutally ruined,
`Cos I didn't dare to try
Forgotten, Forsaken,
Frustrated when nothing more remains
Forgotten, Forsaken,
Wasted, I am in vain
Am I in vain?
People spend thier life
regretting the things they never did
All those times they turned away
was yet another dream unfullfilled
What I should, I never did,
How could I be so wrong?
How could I be so wrong?
Was I ever right?
Face Down è un gruppo musicale metalcore statunitense formatosi nel 1998 in California. Il loro sound si caratterizza per sonorità aggressive e melodie orecchiabili, influenzate dal thrash metal, dal death metal e dal hardcore punk. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Twisted Rule the Wicked", "Blinded by Delusions" e "Mindfield". Face Down ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Will to Power" (2001) e "A New Beginning" (2003). La band si è sciolta nel 2004 ma ha fatto un ritorno nel 2018 con un nuovo album intitolato "Reborn".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di