I close my eyes and I see you walking away
It’s no surprise that you broke my heart today.
When you walk out of my door,
Love won’t live here anymore,
You don’t listen to a word I say,
You just turn and walk away.
Now I am down here on the floor,
Trying to hold on to our world,
But it’s all just a waste of time,
You go your way and I go mine.
The sunrise cast a shadow on my broken heart
Tears in my eyes say my world’s still torn apart.
When you walk out of my door,
Love won’t live here anymore,
You don’t listen to a word I say,
You just turn and walk away.
Now I am down here on the floor,
Trying to hold on to our world,
But it’s all just a waste of time,
You go your way and I go mine.
When your heart gets broken, too,
Know that’s just my gift for you
Every kiss was a waste of time,
You go yours and I’ll go mine.
When you walk out of my door,
Love won’t live here anymore,
You don’t listen to a word I say,
You just turn and walk away.
Now I am down here on the floor,
Trying to hold on to our world,
But it’s all just a waste of time,
You go your way and I go mine.
I’ll go mine.
Il testo WASTED TIME dei BART CROW BAND è presente anche nell'album Dandelion (2012)
La Bart Crow Band è un gruppo musicale texano attivo dal 2008. Conosciuta per il suo sound country rock energico e le performance coinvolgenti, la band ha guadagnato popolarità grazie a brani come "Desperate Hearts" e "Finally". Il loro album di debutto omonimo, "Bart Crow Band", è stato un successo in Texas, aprendo le porte a tour nazionali e collaborazioni con artisti country affermati. La Bart Crow Band continua ad essere una presenza costante nel panorama musicale texano, offrendo ai fan musica dal vivo autentica e appassionata.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.