New
The substance and the shape
The only remains of me
Is what I recall
New thoughts new dreams
New life forever
Just
Few traces left to show
What I used to be for the world
Don't think I'm still there
Take a look at me you'll learn
But some times
(I) recall what's left behind
It happens just a few times
To see the loss is vast
But when
There is one single choice
You can't make mistakes
My decision then was right
I'm the nail in the cross
My fear will have no voice
I'm the shape of your pain
So watch me now!
Changed
To just remain myself
Blurred images of me
Held by a mirror
With the surfaces
Stained by my past
Streams of data
Kind of sperm
Scattering out of me
Fecund what they meet
Give a birth to a new life
But some times
(I) recall what's left behind
It happens just a few times
To see the loss is vast
But when
There is one single choice
You can't make mistakes
My decision then was right
Missing link in the chain
Numeric thinking mass
The new shape of your pain
So watch me now!
When all the words are said
When all the dreams are dead
When the present is pain
There is only one left thing
The truth
Use the truth
Use the truth
USE THE TRUTH !
But sometimes
(I) recall what's left behind
It happens just a few times
To see the loss is vast
But when
There is one single choice
You can't make mistakes
My decision then was right
I'm the nail in the cross
My fear will have no voice
I'm the shape of your pain
Watch me now
Missing link in the chain
Numeric thinking mass
The new shape of your pain
So watch me
Now!
Icycore è un artista musicale di genere elettronico, noto per la sua musica oscura e atmosferica. Le informazioni sulla sua identità sono scarse, con il suo vero nome rimasto sconosciuto al pubblico. Il suo album di debutto, *Wetwired*, pubblicato nel 2019, ha attirato l'attenzione per le sue sonorità ipnotiche e sperimentali, mescolando elementi di glitch, ambient e industrial. Icycore continua a rilasciare musica in modo indipendente, mantenendo un profilo basso e lasciando spazio all'interpretazione del pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".