See the smoke reach to the sky
Visions of my demise
A sight best left unseen
I know I'm not awake
But the pain I still feel
Who am I to say what's real
Free fall into paradise, a world of lies, when you
Free fall you will see what you cannot be
Take these memories when I wake
Of the years that have gone by
Emotions I can't deny
To have lived another life
In a world non-existent
How does one live again
When you feel your life is over
But you're really just asleep
When reality surrounds you
Realize it's just a dream
Try to leave this dream I'm in
These cold hands hold me down
Pull me deeper in my mind
I feel I'm going to drown
I see the world collapse around me
Feel the walls cave in
The sky is torn, the world is burning
I can't escape this hell
My sanity has betrayed me
This can't be real...
Borealis è un progetto musicale avvolto nel mistero. La loro discografia comprende gli album "Sons of the Sea" e "Professor Fuddle's Fantastic Fairy Tale Machine". Nonostante la scarsa informazione disponibile, l'ambientazione fantastica e le sonorità evocative suggeriscono una forte influenza del folk progressivo e della musica elettronica ambient. I brani di Borealis evocano paesaggi sonori onirici e atmosfere magiche, invitando l'ascoltatore a un viaggio immaginario.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".