(B. Parker)
You'd better take it easy, baby, before you go away
You've got me, baby, but you'll get yours someday
You'd better, baby, (watch your step)
Talking about you (watch your step)
Every night and day (watch your step)
Keep your eyes open wide, else you'll be hurting down inside, oh oh yeah
You'd better leave me all your money before you go away
Don't think I'm funny, honey, but all I've got to say
You'd better baby (watch your step)
Talking about you (watch your step)
Every night and day (watch your step) oh oh
Keep your eyes open wide, else you'll be hurting down inside,oh oh yeah,
Come on now
I'm gonna let go of your money every night
When I get myself together. baby, I'll be all right
Now yeah yeah (watch your step)
Talking about you (watch your step)
Every night and day (watch your step) oh oh
Keep your eyes open wide 'cause you're the only girl I know
Lo Spencer Davis Group è stato un gruppo rock britannico formatosi a Birmingham nel 1963. Il gruppo, guidato dal cantante e sassofonista Spencer Davis, ha raggiunto il successo internazionale negli anni '60 con un sound blues-rock energico e influenzato dal rhythm and blues americano. Tra i membri più noti troviamo Steve Winwood al pianoforte, organo e voce, e Muff Winwood alla chitarra. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Spencer Davis Group" (1965) e "Gimme Some Lovin'" (1966), che hanno contribuito a definire il suono del rock britannico degli anni '60. Tra le loro canzoni più famose ricordiamo "Keep On Runnin'", "Somebody Help Me", e naturalmente "Gimme Some Lovin'". Lo Spencer Davis Group ha influenzato numerose band successive, lasciando un'impronta indelebile nella storia del rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".