I've got a kid
His name is Scott
He's goin' blind
And his blood just will not clot
The doctors line in rows
To stick tubes up Scotty's nose
There is the field
Where Scotty used to play
Until Ortho Orange Number 42
Was dumped in it one day
I think it's so funny
I laugh until I cry
Just me and God
Watchin' Scotty die
Just me and God
Watchin' Scotty die
The chemical plant across the street
Leaves off steam that colours our white sheets
It's been happening for years
Now I'm crying rainbow tears
One day my dog went out to play
Instead of grey he came back coloured yellow
The chemical men said stay mellow
It happens all the time
Now Scotty's skin is lime
I think it's so funny
I laugh until I cry
Just me and God
Watchin' Scotty die
Just me and God
Watchin' Scotty die
I Dead Milkmen sono una band punk satirica formatasi a Filadelfia, Pennsylvania, nel 1983. Il gruppo, inizialmente composto da Joe Genaro (conosciuto come "Joe Jack Talcum") alla chitarra e voce, Dave Schulthise ("Dave Blood") al basso, Dean Sabatino ("Dean Clean") alla batteria e Rodney Linderman ("Rodney Anonymous") alle voci e ai tastiere, ha raggiunto una certa popolarità negli anni '80 grazie a un sound punk rock caratterizzato da testi ironici e spesso grotteschi. I loro brani, come "Punk Rock Girl", "Bitchin' Camaro" e "Big Lizard in My Backyard", sono diventati cult tra i fan del genere, mentre l'album "Fresh Blood" (1985) è considerato un classico della scena punk underground. I Dead Milkmen hanno continuato a registrare musica fino agli anni '90, mantenendo sempre una forte identità satirica e un approccio musicale originale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".