Let me tell you bout the secret for rest
The waters running out to everywhere
Just never stop to ask me all your question s
Cuz you are born to see and take care
So how could you go back?
Leave me in your trade
I guess the sun never shine for you anymore
So how could you come back
Tearing up your flag
I guess the sun never shine for you anymore
Ooh let it go, let it go, we don't need another wars
On your water wars
Remember out fly was grow
Blow a wisdom to your soul
I wanna stay inside the secret
Color flow as it growing everywhere
And it's always nice to them shining
It's even hard for you to look away
So how could come back, close the fountain skap
Don't you think the sunshines are everywhere
Ooh let it go, let it go, we don't need another wars
On your water wars
Remember out fly was grow
Blow a wisdom to your soul
Forever more,
When you lied on the ground and it's nothing you can do
You gotta watch out it coming back to get it all
Ooh let it go, let it go, we don't need another wars
On your water wars
Remember out fly was grow
Blow a wisdom to your soul
Guano Apes è una band rock tedesca formatasi nel 1990 a Göttingen da Henning Rümenapp (chitarra), Dennis Poschwatta (basso) e Stefan Ude (batteria). Nel 1994 si unì alla formazione Sandra Nasic come vocalist. La band ha raggiunto il successo internazionale con l'album di debutto *Proud Like a God* (1997), che include i singoli "Open Your Eyes", "Keep Me Closer" e "No More". Il loro sound, caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi in inglese, ha conquistato un pubblico vasto. Tra gli album successivi ricordiamo *Don't Give a Shit* (2000), *Walking on a Thin Line* (2003) e *Bel Air* (2014). Guano Apes è considerata una delle band rock tedesche più influenti degli anni '90 e 2000, con un'impronta significativa nel panorama musicale europeo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".