[Verse 1:]
Old days golden covering the bases
Back when we used to punch each other in the faces
Under my skin try on the ions
See how it feels let bygones be bygones
Past thieves store script to the well known
That's when we did it No shit from the elbow
Underground meant something low water apocolypse
Cast in the trees Robots & rocket ships
[Chorus:]
Way back when'Solid Gold'That song on the radio's nice (x4)
[Verse 2:]
Face for hands Trash in the can
Cash in the plan Flash in the pan
Baseball, baseball Makin' the catches
Tearin the roof off Playing with matches
Bump to bruise Dumped by the girlfriend
Satan n Santa Claus Waiting for the world's end
Dancing in the bathroom Suffering in hatred
Cutting the trees down but nothing is sacred
Drunk by lightning Brand new exciting bands
Writing grants we might have had a fighting chance
Words like weapons that dealt a crushing blow
Under the stars on the edge of touch & go
Boogey man, dirty books, fingers crossed just in case
Sadly mistaken Trying to make it to second base
Men drew lines/ Young boys drew knives
Every study Every body had to lie
[Chorus:]
Way back when'Solid Gold'That song on the radio's nice (x4)
[Bridge:]
Right right back to the past
Like it was, like it was
Cause it ain't like it was in the old days
[Verse 3:]
Dry heaves it's always so wide, grief
Had to learn just to be so naïve
Odd jobs about stories & soul models
Living in a world of superheros and role models
Big deals out of limits of friendship
Stopping stars, photoshopping stars cars off bridges
Man of the rodeo Women of burlesque
Epic battles & apples on the teacher's desk
Crying wolves, awaking in the cave
Weakness secrets taken to the grave
The bigger, the better
Unfair & so drastic
Things made it work, long days and no plastic
Fuzi's way to turn
45ths, 33rds Limits untested
First kisses & dirty words
Devils in the details God saw air, buddy
Bad joke but ha ha very funny!
[Chorus:]
Way back when'Solid Gold'That song on the radio's nice (x4)
Way?back?when
Cause it ain't like it was in the old days
Old days, old days
Buck 65, pseudonimo di Richard Terfry, è un rapper e cantautore canadese nato a Halifax, Nuova Scozia, nel 1972. Attivo dal 1998, ha pubblicato una decina di album in studio, combinando influenze hip-hop, folk e rock alternativo. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e poetici, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi brani più noti figurano "The Ballad of Buck 65", "Talkin' 'Bout the Revolution" e "Devil's Got a New Dress". Buck 65 è considerato uno dei rapper più originali e talentuosi del Canada, apprezzato per la sua capacità di mescolare generi musicali diversi e per l'intelligenza delle sue rime.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.