Said she in love with cocaina, love to sniff it my nig
Gave her drops of LSD, and now she trippy my nig
Told if she get with me, I'll live life different my nig
I'm official ya' dig
Come get with me lil bitch
Way high, way high way high
Way high, way high
Everyday we stay high, stay high
Stay high, stay high
Stay high, stay high
Way high, way high way high
Way high, way high
Everyday we stay high, stay high
Stay high, stay high
Stay high, stay high
Getting hard to tell, what the fuck am I on?
Every verse I have, every hook is on
Plenty women round with nothing on
Bad bitches only thing into my arms
Floating as you rolling
Smoking on this potent
Baby say she want a line
I gave her purple potion
Now I'm about to go in
Got her body soaking
Stroking to the morning
Well I can't forget the Trojan
Way high, way high way high
Way high, way high
Everyday we stay high, stay high
Stay high, stay high
Stay high, stay high
Way high, way high way high
Way high, way high
Everyday we stay high, stay high
Stay high, stay high
Stay high, stay high
Said she in love with cocaina, love to sniff it my nig
Gave her drops of LSD, now she trippy my nig
Told if she get with me, I'll live life different my nig
I'm official ya' dig
Come get with me lil bitch
This is how it goes
Niggas sleepy high, wake up stoned
Clique up with my bros
Nigga hit my line with my phone
I've been up, whipping the roll
Getting these women
Just giving them dick
That's for sho'
Niggas is talking, we living it though
Finna' pull up in this bitch in my robe
Cozy Boyz sprinter on tour
Fill it with hoes
They don't want drama, they gon' get exposed
My new bitch don't model
We drink out the bottle
Be so high you probably think our eyes closed
Yo Wiz man this shit finna' go
She in love with the coke
And I'm sipping the fo'
Sniffing lines off my dick
Put the tip of my dick in her nose
Whoa, where did we go?
Got my own papers
I don't got to send you to the store
Got a bitch who stash my weed and got another one to roll (Got a bitch who stash my weed and got another one to roll)
Got a bitch from Instagram who want to fuck me on the low
First I slide up in them DMs then I slip into her throat (First I slide up in them DMs then I slip into her throat)
We stick to the code
Way high, way high way high
Way high, way high
Everyday we stay high, stay high
Stay high, stay high
Stay high, stay high
Way high, way high way high
Way high, way high
Everyday we stay high, stay high
Stay high, stay high
Stay high, stay high
Getting hard to tell, what the fuck am I on?
Every verse a half, every hook is on
Plenty women round with nothing on
Bad bitches only thing into my arms
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.