Let's give it up for the fabulous [scratched: "King Tee"]
Fa-fabulous [scratched: "King Tee]
Let's give it up for the fabulous [scratched: "King Tee"]
Fa, fa-fa-fabulous [scratched: "King Tee"]
[King Tee]
All aboard the mothership, prepare to set sail
Lyrics fat, swell as a killer whale
Enemies approachin, identify yourself
They're raisin up the flag, backin up they get to blast
Open fire, cannons let loose
Shut 'em down like the spruce goose
Captain aye aye, they still floatin
Give the order - blow they punk ass out the ocean, got 'em
Drink hit the dank as they sink to the bottom
Schools of sharks circles then the sea turned all purple
Even Jacques Costeau punk-ass was scared to go
And that just goes to show to uhh, let you know, uhh
As I chill again like Gilligan and the Skipper
A nigga kickin it with two hoes like Jack Tripper
Swabbin the deck, just stabbin in my cabin
Rubbed the magic lamp and out popped Aladdin like "What's happenin?"
I said, "What's up? I want my rhymes to be the dopest
Ala.. cadabara.. hocus pocus
You think they can see me?" He said, "Nope not really
cause the fog's in the air plus you're way out there"
[Chorus]
When you look up in the sky, ohh me oh my
It's a bird, it's a plane, it's a god damn shame
Tela come wicked and you best beware
You will see when he kick it that he's way out there
[King Tee]
My style pattern's unique, exquisite, so come visit
Exhibit A through G, through Z, E-N-T
Stuck your equilibrium on activate
Captivate the ear and then his eyesockets upon my pockets
I left him in suspense, who's the, tribes and crews?
Competition none exists bitches be blowin me kisses
Others fall like missiles, the cap was artificially flavored
My first verse, it quenched your thirst
For instance, I'm makin people boogie but yet
from long distance, causin it to interfere with your hemisphere
Flee, it's a G recipe
It get you hooked, havin fits off my shit
[Chorus]
[King Tee]
They wanna wipe us out! I think they hate us
Killers with the pencils and the papers and erasers
I'm comin through ya living room boom, shok-a-lok-a boom
Shake ya whole area, break your sound barrier
So wake up if you sleep cause like a clock I tock I'm tickin
Early bird, get the worm, and I stopped slangin chickens
but I still be kickin facts, black, black on black crime
Why the hell you jackin me? I don't have a damn dime
My skills kill you like a deer with my spear
When it rains it pours he fell from the tier off the third floor
The pieces of the puzzle huh, figure it out
And start fuckin around and we'll be diggin you out
And it's just that simple put the thang up to your temple
And now you got a permanent dimple
It's King, Tee, the name nigga and don't get snotty
Better knock on some doors and ask somebody (yeah)
So fuck that other shit and grab my hand with all your might
cause I'ma show you what that West coast like
The flavor's unbelievable, nutritious, delicious
Nigga when the Tee get loose it gets vicious
[both parts scratched ad lib for four bars]
Let's give it up for the fabulous ["King Tee"]
[Chorus x2]
["King Tee" scratched]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.