What is wrong with a man destroying the land.
Our planet is full of waste.
Sheltering ozone layer is no more a shield,
The temperature is rising up.
Now it's time to stop this madness,
Preventing increasing sadness.
Let's put end to all this while we can.
Man against another man, how somebody can,
Judge by color of the skin.
See the signs make up your mind,
Now it's time for the change, it is not too late.
Now it's time to stop this madness,
Preventing increasing sadness.
Let's put end to all this while we can.
Save us, we are the future.
Lead us into the better world,
Show us the way to reality.
No more injustice or cruelty.
Save us, we are the future.Lead us into the better world,
Show us the way to reality
Injustice is all gone.
Fast, fast stop this course now last,
Last or we won't last,
Past stop living in the past or you will die.
End, end, end of our time,
Time our precious time,
Crime, crime against mankind we have to pay.
In the course of mad destruction,
There'll be no coming back,
The nuclear end is in sight.
Soon there will be no one to fight with.
Take a look into the sky, it may be your last time.
The complete end is in sight, soon
There will be no one to fight, with me.
Save us, we are the future.
Lead us into the better world,
Show us the way to reality.
No more injustice or cruelty.
Save us, we are the future.
Lead us into the better world,
Show us the way to reality
Injustice is all gone.
Il testo WE ARE MAGIC degli STRATOVARIUS è presente anche nell'album Revolution renaissance - demo (2008)
Stratovarius è un gruppo musicale power metal finlandese formatosi ad Helsinki nel 1984 da Tuomo Lassila (batteria), Staffan Stråhlman (chitarra) e John Vihervä (basso). La formazione che ha portato al successo internazionale vedeva Timo Tolkki alla chitarra, Timo Kotipelto alla voce, Jens Johansson alle tastiere, Jari Kainulainen al basso e Jörg Michael alla batteria. Tolkki è l'autore della maggior parte delle musiche e dei testi. Il loro sound si caratterizza per melodie epiche, riff di chitarra virtuosi e un uso sapiente del keyboard. Tra i brani più rappresentativi: *Black Diamond*, *Forever*, *Hunting High and Low*. Gli album *Visions* (1997) e *Destiny* (2005) sono considerati tra le loro opere più importanti.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.