You gotta sink to learn to swim
These are the rules that they teach and they want you to live
Apologies will never do and I know that way too well
Brought down by somebody else's lack of education
Shouldn't be you that it hurts
But I took all the advice that I could take
Before I thought to give up
I bet you thought I'd give up
And this is what they told me…
These are the lies you gotta believe
They'll give you everything to lose if you disagree
Apologies are over used and I'd be cutting the line way too thin
I'm aware of this bitter behavior
I lost myself somewhere I never wanted to be
Now it's time to start all over - we were held to the light
But we never went blind
Oh Oh Oh...Oh Oh Oh...Oh Oh
You can't back down kid, back down kid
Oh Oh Oh...Oh Oh Oh...Oh Oh
You can't back out now, back out now
We are what you say
We are not what you think
Too lonely to survive the loss that was staring back with bloodshot eyes
I almost fell below the ground that I was standing on
Oh no, you said it yourself, you're disappointed
And I'm ashamed and embarrassed to say that
I was a failure, a failure
But not matter how low
Oh Oh Oh...Oh Oh
You can't back down kid...back down kid
Oh Oh Oh...Oh Oh
You can't back out now
Oh Oh Oh...Oh Oh Oh...Oh Oh
You can't back down kid...back down kid
Oh Oh Oh...Oh Oh Oh...Oh Oh
You can't back out now...back out now
We are what you say
Dead Sara è un gruppo musicale alternative rock originario di Los Angeles, California. Fondato nel 2002 da Emily Armstrong (voce) e Siouxsie Medley (chitarra), la band ha subito diversi cambiamenti nella formazione nel corso degli anni. Il loro sound si caratterizza per una potente energia rock con influenze punk e grunge, unita a melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Tra i brani più noti di Dead Sara figurano "Sweetest Thing", "My Body", e "The Devil in Me". L'album di debutto omonimo del 2012 ha ricevuto un buon riscontro da parte della critica, consolidando il loro posto nell'underground rock americano. Nel corso degli anni la band ha condiviso il palco con artisti come The Pretty Reckless, Halestorm e Slash.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.