[Intro: Playalitical]
Yeah! Hahaha
What you didn't believe me?
This the year of Illuminated
I told you we was gon' shut this shit down
[Chorus 2
X: Bizzy Bone]
You, you, you, you
Better call Regime cause we come right awayyyyyyy, bay-bay
[Chorus]
[Bizzy Bone]
The valley of death, go creep in the shadows
and gallop to gallow, the way that we ride
Probably thinkin it's over, the other side
baby divided, go peek at the time
Reminded to open the pupil, the blind, look at the duty
Don't think that I look at the booty
From everything that I was listenin
whippin and tippin the dirty, the mind, uhh!
Distinguish is somethin they keep on on tellin me
I don't know nothin
Wanted to conquer the competent, never be pompous
stay dominant, givin 'em doves and
In the name of the Father, the Son
and the Holy Spirit, feelin the love
And the beauty is real, beautiful field
Remember thou shalt not kill, the brother you're near
Whenever you need me I'm never exceeding
the beautiful blessings and beautiful lessings
I'm never gon' stress, I'm not here to impress 'em
and it's plain as steel
Look at the metal, the metal, now metal
now let me go grab it before we collide
Remember we'll never be hesitant baby
remember the Lord provides, one time!
[Chorus]
[Outro: Bizzy]
You, you, you, you, you, you
Shit! Gimme another one, WOO! [echoes]
Gimme another one
Bizzy Bone, pseudonimo di Bryon Anthony McCane II (nato il 12 settembre 1976), è un rapper statunitense e membro del gruppo hip hop di Cleveland Bone Thugs-n-Harmony. Conosciuto per le sue rapide cadenze e la sua tecnica vocale unica, Bizzy ha contribuito a definire lo stile distintivo del gruppo, caratterizzato da flussi rap veloci e melodie melodiche. Tra i brani più rappresentativi di Bizzy Bone figurano "Tha Crossroads", "1st of tha Month" e "Look at Me Now". Oltre alla sua attività con Bone Thugs-n-Harmony, Bizzy ha anche intrapreso una carriera solista, pubblicando diversi album tra cui "The Gift" (2000) e "The Legend of Bizzy Bone" (2003). La sua musica è spesso caratterizzata da temi di spiritualità, perdita e riflessione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".