[Verse One]
I'm not the standard at all and wouldn't claim to be
But since Christ snatched me up theres been a lot of change in me
I got my world view corrected; I see things eternal
Yeah I've got a whole new perspective
I don't use drugs or sell
I keep acountabilty cause my flesh...yeah it loves to fail
I don't go where I used to go
I got my number changed twice for the girls that I used to know
I don't trip when I pass the cops
cause I'm not making assists; you know trying to pass the rock
I don't live life scared of death
cause when I take my last breath
The next step is there in text
I'm not a legalist and I aint hatin'
but there's things I don't and won't do; yeah I read Galatians
And I keep reading Ephesians if it's Christ we believe in
We should't be confused with the heathens
[Chorus]
You gonna ride with us?
Nah I don't do that there!
You gettin' high with us?
Nah I don't do that there!
You wanna hit a lick (theft)?
Nah I don't that there!
Get a couple chics?
Uh Unh I don't do that there!
[Verse Two]
Man I don't trip of coppin' whips
If it aint a DVD you won't catch me pop in clips.
I aint worried chains or shoes
My God's thinkin' bout whether to change the city sky from Greys to blues
I don't care about the famous names
Cause when Christ comes back a lot of folks will be nameless man
and I aint worried about speakin his name
cause if it wasn't for Christ yeah we'd all be sinkin in flames
I don't even wanna "change the game"
Your'e favorite rapper got saved last night
Yeah that's the aim
The world wer'e livin in is simply tempting
So I quit consenting to my flesh when it tries to pimp me
Until I die or Christ comes to get me
I aint doing what this world wants to do
Now is ya wit me? (Are you with me?)
[Chorus]
[R-Swift]
Yo I'mma keep it short simple and plain
I used to fiend for the pimp game
Til I got with Christ and switched my aim
Flipped my pain to a burden to grab hip-hop, his name and merge it
with His word as the plate then serve it
Cats are like "who you serve kid?" It's gotta be HIM
who wiped my sin slate clean like Oxy 10
I rock Christ from PA to Dallas
R-Swift and LeCrae walk in the Spirit til our feet ache with callous
Naw I'm buggin, but for real my point is
with Christ life is pointless; this joint is
For the prisoners trapped on the block where blasted shots cause cats
to drop like temperatures
Without Christ and restoration
your chance of makin it is slimmer than Blacks getting reparations
Jesus Christ man the Ancient of Days
Get with HIM for eternal life and pass the phrase!
[Chorus]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.