Powerwolf

Testo We drink your blood (new version 2020) Powerwolf

 808

We drink your blood (new version 2020)


Oh mother God, we hold the sword in holy times
We are the war, never see the light
The order call, we all will take more human wine
And we toast to the night
We fold our hands, we keep the bible in our mind
Oh father God, we are the hordes of Cain
And though you run we will take you and we find
Any type, any vein

We drink your blood
And the midnight sky is red
We drink your blood
And we call the sanguine saints
We drink your blood
And the midnight sky is red
We drink your blood
And we open your veins

Oh father Lord, we are the demons of the wild
When all we pray, stand the fight as one
We tame the storm, we are the martyrs in the light
Take your soul when you run
We are the dark, we are the saints of blood at night
We hear the call, when the moon shines red
We grab your body, in the morning all we are
Satisfied and you're dead
We drink your blood
And the midnight sky is red
We drink your blood
And we call the sanguine saints
We drink your blood
And the midnight sky is red
We drink your blood
And we open your veins

We drink, we drink, we drink your blood
Kyrie eleison
We drink, we drink, we drink your blood
Kyrie eleison

(We drink your blood) We drink your blood
And the midnight sky is red
(We drink your blood) We drink your blood
And we call the sanguine saints
(We drink your blood) We drink your blood
And the midnight sky is red
(We drink your blood) We drink your blood
And we open your veins
We drink your blood

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WE DRINK YOUR BLOOD (NEW VERSION 2020) dei POWERWOLF è presente anche nell'album Best of the blessed (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Powerwolf è un gruppo musicale tedesco di power metal formatosi a Saarbrücken nel 2003. Conosciuti per il loro stile teatrale e le tematiche religiose spesso trattate con ironia e sarcasmo, i Powerwolf hanno conquistato una vasta fanbase internazionale. Le loro canzoni sono caratterizzate da riff heavy, melodie orecchiabili e un'atmosfera cupa e gotica. Tra i brani più rappresentativi figurano "We Drink Your Blood", "Amen and Attack" e "Demons Are a Girl's Best Friend". L'album di debutto, "Return in Bloodred", risale al 2005, seguito da una serie di successi come "Lupus Dei" (2007) e "Blood of the Saints" (2011). I Powerwolf hanno collaborato con artisti come Sabaton e DragonForce. La loro musica è spesso accompagnata da performance live spettacolari, caratterizzate da costumi elaborati e un'energia contagiosa.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song