I`ll catch you again someday
on the streets of pittsburg pennsylvania
then again maybe not
where we can sit and remenice
about our younger years
and how we`d stay in bed all day
when you should of been in class, then
then in the night
that light shown down upon you
made you look like the star that you were
then in the night
that light shown down upon you
made you look like the star that you are
daytime thoughts on those streets
through winter breezes freezing gusts of wind
cutting razors to my ears
those bitter cold days cast your sillouhet
angel like through the fogged up cafe glass
reality became a dream
then in the night
that light shown down upon you
made you look like the star that you were
yea, then in the night
that light shown down upon you
that light shown down upon you
driving you to the airport
watching you walk off to the
plane that did carry you away
you were too sad to look back to wave goodbye
so im not going to tell you what you missed
and im not going to tell myself
that i will never find you glowing in those lights again
cause i dont know if i will ever have that chance
but still i`ll never forget those days we had
and i`ll never forget those nights in the dark
in the pitch black moon light
the streets of this town are still cold
and still windy but the 61c doesnt feel the same
you said lets just leave it to fate
so i guess i`ll just have to leave it to fate
and wait and remember those days turned to nights
then in the night
that light shown down upon you
made you look liek the star that you were
then in the night
that light shown down upon you
yea...
Justin Sane è il cantante e chitarrista della band punk rock americana Anti-Flag. Nato in Pennsylvania, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con l'Anti-Flag, diventando rapidamente uno dei volti più riconoscibili del movimento punk politico. Conosciuto per le sue performance energiche e i testi politici incisivi, Sane affronta temi come guerra, disuguaglianza sociale e libertà di espressione. Tra i brani più rappresentativi di Anti-Flag figurano "Die for the Government", "The Press Corpse" e "Swords into Plowshares". L'album "These Are the Days...We Will Never Forget" (2005) è considerato uno dei loro lavori più importanti, con un forte impatto sulla scena punk contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".