Oh-oh-oh
We The Best Music (Migo)
Another one (Uh)
DJ Khaled
Yeah, we on and we goin' crazy (Crazy, crazy, go)
Oh-oh-oh-way-oh (Uh)
Said we on and we goin' crazy (Crazy, crazy, woo, woo, woo)
Only live one life, came up by your side, just might
Fashion killa, no knife, murder, murder, yeah, I write
Long road, we on one, oh yeah, yeah, we high
Can't have no lame niggas fuck up our vibe
Throw down like the bottle, nigga, you just won the lotto
Now you fuckin' with the Don, uh, with the face of a model
No, no, no, the only thing that I love
Benjis and family and we gon' run it up, yeah
Yeah, we on and we goin' crazy (Crazy, crazy, go)
Oh-oh-oh-way-oh (Uh)
Said we on and we goin' crazy (Crazy, crazy, woo, woo, woo)
Hey, oh, I know that you heard about me
We pull up in the alley out there
Let that go, run us our money and don't be late, yeah
Me and my nigga fuck shit up like OnlyFans (OnlyFans)
Run it up, run-run it up, we need many bands (Many bands)
When I'm talkin' bands, I'm talkin' 'bout billions (Billions)
That royalty now these cars can't handle it, oh
Yeah, we on and we goin' crazy (Crazy, crazy, go)
Oh-oh-oh-way-oh (Uh)
Said we on and we goin' crazy (Crazy, crazy, woo, woo, woo, woo, go)
Yeah, we on and we goin' crazy (Boom, baow, baow)
Oh-oh-oh-way-oh
Said we on and we goin' crazy (Crazy, Migo, Takeoff)
It's time to go crazy, I'm up whippin' them babies and one of the greatest
Mama, we made it, my watch is 280 (Mama)
My diamonds upgraded now she wanna taste it (Woo-woo)
I had to level up, I was too patient (Uh)
Back to the hood, we goin' back to the basics (Back)
They say they hate you, but smile in your faces (Woo)
Thumb through that check now my fingers is achin'
Stackin' back hundreds, they know how we comin' (Uh-uh)
I'm makin' more money, I double it, tumble it (Go)
That's how we do, comin' through runnin' shit (Run it)
We goin' up, ain't no stoppin' this (Up)
Caribbean water, the diamonds hit (Splash)
We won a championship, that's an accomplishment (Woo)
I took the bag and I double it
Flooded my wrist, if you play, you get candle lit (Buck, buck)
Yeah, we on and we goin' crazy (Crazy, crazy, go)
Oh-oh-oh-way-oh (Uh)
Said we on and we goin' crazy (Crazy, crazy, woo, woo, woo, go)
Yeah, we on and we goin' crazy (Uh, baow-baow-baow)
Oh-oh-oh-way-oh
Said we on and we goin' crazy (Goin' crazy)
We goin' crazy (Crazy)
They say we crazy (Crazy)
I told 'em we very crazy (Crazy)
We The Best Music (Music)
Another one
DJ Khaled è un disc jockey e produttore musicale statunitense di origini egiziane. Nato nel 1975 a New Orleans, Louisiana, ha raggiunto la fama negli anni 2000 come DJ e produttore per artisti hip-hop di spicco. È noto per il suo stile energico e le sue frasi motivazionali spesso ripetute nei suoi brani. Khaled è anche un imprenditore di successo con diverse linee di prodotti e collaborazioni commerciali. Tra i suoi successi più noti figurano "All I Do Is Win", "We Takin' Over" e "Wild Thoughts".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di