(Lari White/Kevin Savigar)
Everywhere all I see
People throwin` away love so casually
They must not have what we have found
We`ve built this dream on some solid ground
They say it`s too good to be true love wasn`t meant to last
But when I look into your eyes I know
You know we know we got a good thing
And we won`t let go because
We got it we got it we got it goin` on
And with a little luck and a lotta love
We`ll keep it goin` strong
You and me - me and you
That`s all we need to see us through
Night and day sweet and slow
That`s the way we make this feelin` grow
Even when we`re dancing in the dark I always find that light
Shining in your eyes and I know
You know we know we got a good thing
And we won`t let go because
We got it we got it we got it goin` on
And with a little luck and a lotta love
We`ll keep it goin` strong
We got it we got it we got it goin` on
Let`s keep holdin` tight cause it feels so right
We know we can`t go wrong
The road gets rough but we keep movin`
The music stops but we`re still groovin`
Through it all baby we keep provin` it ain`t a fantasy
What love was meant to be
`cause baby you and me
We got it we got it we got it goin` on
And with a little luck and a lotta love
We`ll keep it goin` strong
We got it we got it we got it goin` on
Let`s keep holdin` tight cause it feels so right
We know we can`t go wrong
Lari Michele White (Dunedin, Florida, 13 maggio 1965) è una cantautrice e attrice statunitense di musica country. Ha raggiunto la notorietà nazionale nel 1992 vincendo il talent show "You Can Be a Star" trasmesso su The Nashville Network. Un contratto discografico con RCA Records Nashville le ha permesso di pubblicare tre album in studio, un'antologia dei suoi successi e diversi singoli che hanno scalato le classifiche. Nel 1998 ha pubblicato un quarto album con Lyric Street Records, seguito da altri due album pubblicati con la sua etichetta indipendente, Skinny White Girl. In totale, Lari White ha ottenuto dodici piazzamenti nelle classifiche Billboard country music, con tre singoli che hanno raggiunto il Top Ten: "That's My Baby" e "That's How You Know (When You're In Love)" al decimo posto e "Now I Know" al quinto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".