Helloween

Testo We got the right Helloween

 1.311

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

We got the right


Don't turn your head
back to the wall
don't close your eyes
and wait for your fall

If you believe that you know in this time
you've got anything to win
if you believe that you know
then I say, you'll lose all again

[Bridge:]
In this time there's nothing to get for you
you cannot really do what you want
you're a child, a prisoner in your mind
you are a victim of this hopeless time

You better believe all you do has a sense
it's not for nothing
you better believe all the troubles you have
will play you someday

[Bridge:]
Why don't you help yourself and do the best
put all the bombs back up their builders' ass
why don't you stand up to say who you are
to show the people that paradise is not far

[Chorus:]
Oh, can't you see we got the right
to look into the future without no need to hide
no, we won't accept what you do
we stand up 'cause we're not the people you can abuse
oh, can't you see we got the right
to say we are here to see the light
no, we don't wanna lose all again
stand up, you people, to save the world
as good as you can

[Solo: both]

We are credulous idiots
and won't understand what they plan
we march with the times
it's what they expect and we do

Why don't you open your eyes
to undercover all of these lies
I think you won't accept this
go oppose with your fist
fight for your rights

[Chorus:]
Oh, can't you see we got the right
to say we are here to see the light
no, we don't wanna lose all again
stand up, you people, to save the world
as good as you can
no, we don't wanna lose all again
stand up, you people, to save the world
as good as you can

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WE GOT THE RIGHT dei HELLOWEEN è presente anche nell'album Keeper of the seven keys part ii (1988)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Helloween è una band tedesca di power metal formatasi a Hamburg negli anni '80. Considerati uno dei pionieri del genere insieme a Blind Guardian, hanno pubblicato il loro album di debutto, *Walls of Jericho*, nel 1985, un disco che ha definito lo stile del power metal e rimane un punto di riferimento per la scena. Nel 1987, con l'ingresso del nuovo vocalist Michael Kiske, pubblicano *Keeper of the Seven Keys, Part 1*, consolidando il successo ottenuto con il debutto. L'album successivo, *Keeper of the Seven Keys, Part II* (1988), è considerato la loro opera più importante e un classico assoluto del power metal. Tra i brani rappresentativi: *I Want Out*, *The Keeper*, *Future World*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song