You say you built up walls
Baby, I built myself up a whole goddamn house
It's a hundred feet tall
So don't even try to break in
It's made to keep you out
Every time I let somebody in
They let me down, I can't come out again
And I build up the walls a little higher
So I'm sorry if I don't believe your shit
I just think I might be running out of bricks
Cause it turns out that everyone's a liar
Like I lied when I said I don't care
And you lied when you told me you did
And we lied to each other and it isn't fair
We lied to each other
And I'd do it again
I know if I saw you right now
I would run away faster
Say, "I just wanna be friends"
So you don't figure out that my walls are just glass
The problem is that there's a difference
You're a criminal and I am innocent
You're beautiful but the truth is ugly
I never had your bad intentions
I just kinda sorta didn't mention
That I want you cause I know you'll never love me
So I lied when I said I don't care
And you lied when you told me you did
And we lied to each other and it isn't fair
We lied to each other
The only explanation
For this sad situation is that I love to be in pain
I don't think I'm worthy
I don't think I'm deserving of love
That's why I play these games
So I lied when I said I don't care
And you lied when you told me you did
And we lied to each other and it isn't fair
We lied to each other
And we lied to each other
We lied to each other
We lied to each other
We lied to each other
And I'd do it again
Olivia Gail O'Brien (nata il 1º settembre 2000) è una cantautrice e musicista americana. Conosciuta per la sua voce potente e le canzoni emotivamente intense, ha raggiunto la popolarità con il singolo "Hate U Love U" nel 2017. Il brano, in collaborazione con Gnash, ha scalato le classifiche americane raggiungendo il Top 10 della Billboard Hot 100. Olivia O'Brien è nota per esplorare temi come l'amore, la perdita e la crescita personale nelle sue canzoni. Tra i suoi brani più popolari figurano anche "Josslyn", "I Hate Myself When I Love You" (in collaborazione con Gnash) e "Let Me Down Slowly". La sua musica ha attirato un pubblico vasto e le ha permesso di collaborare con artisti come Ruel, Sasha Alex Sloan e Jeremy Zucker.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di