Yeah, we put on quite a good show
Now it's time's up, next episode
No need to re-up our subscription
The season has come to an endin'
Oh, and I know in good time
You'll find someone just right
Ain't no victims or no villains
We wasn't in love, we were just bingin'
Yeah, we were just bingin'
Ah-ah, we were just bingin'
Yeah, we were just bingin'
Yeah, now the show's over (Ah-ah, ah, ah)
Now the show's over (Ah-ah, ah, ah)
Yeah, the show's over (Ah-ah, ah, ah)
Yeah, we were just bingin' (Ah-ah, ah, ah)
Now the show's over
It's time for somethin' new, I'm so bored lately
Tired of all the reruns, I'm caught up on the latest bout
What's good with me and you, now it all feels dated
Used to be my favorite, had it in heavy rotation, yeah, oh (Yeah, oh)
But no more waitin' on you (On you) for the weekend (The weekend)
Maybe now you and I can go and begin (Begin)
Somethin' else with someone else (Somethin'), then we can be friends (Friends)
Yeah, we can be friends, (Friends, yeah)
But we put on quite a good show (Yeah)
Now it's time's up (Time up), next episode (Next episode)
No need to re-up our subscription, oh no (Oh)
The season has come to an endin'
Oh, and I know in good time (I know you'll find)
You'll find someone just right (Someone just right)
Ain't no victims or no villains (Oh, no)
We wasn't in love (Ayy, yeah), we were just bingin' (Ayy, uh)
Yeah (Uh-huh), we were just bingin' (Oh, we were)
Ah-ah, we were just bingin' (Bingin')
Yeah, we were just bingin' (Now the show's over)
Yeah, now the show's over
Now the show's over (Now the show's over)
Yeah, the show's over
Yeah, we were just bingin' (Yeah, we were just bingin')
Now the show's over (Now the show's over)
It's time to face the truth (Truth), let's move on, baby (Baby)
I tried to put you on game, but naw, you were just too worried 'bout
The comments and reviews (Reviews), and all the other fake shit (Fake shit)
Used to be my favorite, now it just feels overrated, yeah (Yeah)
But no more waiting on you for the weekend (The weekend)
Maybe now you and I can go and begin (Begin)
Somethin' else with someone else (Somethin'), then we can be friends (Friends)
Yeah, we can be friends, yeah (Friends, yeah)
But we put on quite a good show (Put on a good show)
Now it's time's up (Now), next episode (Oh)
No need to re-up our subscription (Our subscription)
The season has come to an endin' (Oh-oh, oh)
And I know in good time (I know you'll find)
You'll find someone just right (Oh, just right)
Ain't no victims or no villains (Oh, no)
We wasn't in love, we were just bingin' (Oh, we were just bingin', yeah)
Yeah, we were just bingin' (Just bingin')
Ah-ah, we were just bingin' (Just bingin')
Yeah, we were just bingin' (Now the show is over, yeah)
Yeah, now the show's over (Oh, oh-oh)
Now the show's over (It's over, oh-oh)
Yeah, the show's over (Oh-oh-oh, oh-oh)
Yeah, we were just bingin' (Now it's over)
Now the show's over
Musiq Soulchild, pseudonimo di Taalib Hassan Johnson, è un cantautore e produttore discografico statunitense noto per il suo stile neo soul. Nato a Philadelphia nel 1977, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000 con l'album d'esordio "Aijuswanaseing", che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. Il suo sound è caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una forte influenza del jazz e della musica R and B classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Just Friends (Waitin' on You)", "Love" e "Halfcrazy". Musiq Soulchild ha pubblicato nove album in studio, due dei quali hanno raggiunto la vetta della Billboard 200: "Aijuswanaseing" nel 2000 e "Juslisen" nel 2004. La sua musica è stata ampiamente riconosciuta per la sua originalità e il suo talento musicale, consolidando la sua posizione come uno dei principali esponenti del neo soul contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di