This time seems to never change
The more I give and the less I earn
Five years since I moved into Rome
Where an empire was born and a god died nearly alone
the city lights are the only sun I know
you feel better if they tell you you're different
you are unique but there's something you should know
you are not enough for this city not enough for this world
If I'm not good enough just tell me who deserves to live this life alone
this life alone
This pain seems to never end
The more I love and the more it hurts
Five years to make my dreams come real
And just one second to erase 'em all
Those empty streets were the only land I knew
I felt better if they told me I was different
Was I unique was there something I should know
Was I enough for this city and enough for this world
If I'm not good enough just tell me who deserves to live this life alone
Well if it's not enough just tell me who deserves to walk this path alone
This life alone
This pain seems to never end
the more it hurts the less I pretend
to be here to be alive still
If I can't face this I wonder who ever will
The city lights are the only sun I know
I feel better now I know that I'm different
If I'm not good enough just tell me who deserves to live this life alone
Well if it's not enough just tell me who deserves to walk this path alone
Well if it's not enough
Vanilla Sky è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1996. Il loro genere musicale principale è il pop rock, con influenze di alternative e dream pop. Il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto "Waiting for Something" (1997), che include i singoli di successo "Everything" e "I Want You to Know". L'album successivo, "Play It If You Can't Say It" (2000), ha consolidato il loro successo commerciale. Vanilla Sky si è sciolto nel 2003 dopo la pubblicazione dell'album "Changes" (2001). Nonostante la breve durata della loro carriera, Vanilla Sky ha lasciato un segno significativo nella musica pop degli anni '90 e del nuovo millennio. **Brani rappresentativi:** * Everything * I Want You to Know * Play It If You Can't Say It * Changes
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".