Stepping up
No excuses are welcome
Take the cog
It's not your time to show the
World you've come
Prisoners are not an option
So draw your guns
And show them who I am
Just another taste
Will heal everything
My arsenal has just been tapped
I found the cure
To insecurity
The phoenix will be released
Stare them down
Nothing can hold me back
Blocking all
Light that shields fear
Powered by
A source like no other
Show them why
You are the one who's strong
The crowd is getting restless
Conveying lack of heart
There's only one way to win
The purest flame
That's ever touched my lips
Will drag this fire out of me
Can't believe how I am
Falling down, falling down
I thought I wouldn't be
So dependent, so dependent
Now I am giving in
To my weakness, to my weakness
Can't stop giving in, giving in
To my weakness, to my weakness
Is this me?
Succumb to weakness
Is this me?
Succumb to weakness
Is this me?
Succumb to weakness
Is this me?
Running far
Run from all my problems
That haunt in me
Must escape
Taking the only poison
That sets me free
Running far
Running from all my problems
That haunt in me
Must escape
Taking the only poison
That sets me free
Diecast è una band metalcore originaria di Boston, Massachusetts. Formatasi nel 2001, il gruppo ha raggiunto un discreto successo nell'underground metalcore grazie a un sound aggressivo e melodico, influenzato da band come Killswitch Engage e Shadows Fall. Il loro album di debutto, "The Reckoning", pubblicato nel 2003, è considerato un classico del genere. Nel corso degli anni, Diecast ha attraversato diverse formazioni, con cambiamenti nella line-up che hanno influenzato lo stile musicale della band. Nonostante la mancanza di membri originali attivi, il gruppo continua ad essere apprezzato dai fan del metalcore per le loro performance energiche e i brani memorabili. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Reckoning", "No Surrender" e "This Is War".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".