Ya ya ya yeah
Brrrrrrrrrrr
If that's P let me hear you say uuuuuuuuuh
Hahahaaaaaaaa
Alright alright uh
Lazerbeak
Hot dog
Yeah ey
Beak beat, street sweep, spring clean
Beat feet, run and do the next thing
Dead of wintering
Talking to these mutant teens, splintering
Making sure the foot won't win again
Default fine, everything's cool
The demeanor of a bomb pop
Chilling in a pool with a bomb pop
Dripping on these four finger jewels
I don't give a fuck
Least about the shit that's buggin you eh
Watch the news and then realizing I do
And theorizing about who
Exactly do I gotta kill
Just jokes y'all, I pacifist my anarchist
National distraction tryna break my will
Got me strollin in the infinite
Fear of getting into it
#blacklives
Some of y'all indifferent
Some of y'all don't give a shit
Some of y'all don't fuck with it
Some of y'all thought racism was over cause the President was black
Smack dab in the middle of the smack and dabs renaissance
In the lab tryna change the ambiance
Or ambiance keep the ambulance handy
Peep the battle stance champ
Your boy ain't candy
But uh, you got some skittle up my tiger mit
In the spot wearing a bear, I am Revenant
Punch it in your googler
Check merriam-webster
Imma hit the road tryna hang with Tiny Professor and hard_r And pull cards on these lame nards
Tryna catch a Garfield
Eat sleep great jorb
Looking like a fistfight, smile like a break light
Eyes all crumbly, words not fit right
Tryptamines, flipped the memes tryna split the plan
Hammer in the right, hella snacks in the other hand
Trouble in the duffle sack
Menace in the trench
Couple struggles in the way back
Running from the lynch-man, handle that
Cataracts peeled, 20/20 future
Yeah yeah, scalpel, suture
New guts locked in
Potter in the abdomen
Thanks for the spot homie lifting up the map again
Cat scratch feverish
Seven year itchy with a bag full of bull
Feeling ding dong ditchy
Couple dollars and a full tank shifty
Manoush Zomorodi and
Roman mars is with me
Yeah, whip whippin
B-, Bending the corners up
Ahh
Fifth gearin, Flip fisting the
Ok ok wait wait wait wait
I got this
Yeah, Whip whippin
B-, Bending the corners up
Cup holder fill of warm flat soda
But the passenger is ice cold pushing down pressure
When I die I'll get a hashtag
Ain't shit better
Ahhhh
#RIPPOS
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.