Yeah...
I was, stuck inside my fuckin' studio pacing
Stressin' and second guessin' with all the music I'm makin'
Re assessin' who I choose to put faith in
And re-examinin' who really has a say in all these moves that I'm makin'
Stepped away for a minute, made a new situation
And now it's back to the basics, I know you have been waitin'
Cause see it ain't about the numbers or the views or rotations
I'm hungry, those in my way should get to funeral arrangin'
I'll bruise em, I'll scrape em, I'll chew em, I'll break em
And get a skewer, filet em, like food on my plate
And throw what's left in the stew I was makin'
I'm patient, I'm calm, and I'm cool, I'm just sayin'
The person that you see when you Google my name
With those stupid photo shoots from like 2008
With the early interviews of me sayin'
Some super outdated chemically fueled ludicrous statements
Was just a kid who lacked guidance, up in the public eye
But I'm all grown up now, so fuck it right?
Let's get back to raisin' hell up again
And talkin' shit about these rappers cause I'm better than them
Time to give 'em all a show, so go assemble your friends
We in the lab like it's 2011 again
The hands on the clocks jumpin', but dammit I'm not bluffin'
It's time to make shit get outta hand like I dropped somethin'
Won't stop nothing I'm back bitch, the bandicoot of DatPiff
With my lab kit, and bottle ready to crash shit
Oh you think that's it?
Not even close motherfucker
Check
Rockin' crowds is what I love to do
Adrenaline is pumpin' through
My body, sending dopamine levels right through the fuckin' roof
Serotonin rushin' too, more than any drug could do
Music's like my antidepressant, this shit ain't nothing new
Without it I'd be caught up in stress, an alcoholic, a mess
I don't just do this cause it offers a check
Cause I don't need a label office, a jet, or a crib in the hills
Or a Lamborghini and jewelry all on my neck
But I'm sick of fallin' in debt with this Indian guy from American Express puttin' in this call to collect
But I see being pushed to the brink as a test
And honestly, bein' broke really seems to bring out my best
I feel like, I'm locked inside a fuckin' cage with a pen
Bein' pushed to the point that I hate this game that I'm in
Surrounded by these people who just like to fake and pretend
So they ask, "if that's the case why you ain't famous as them?"
I dunno, but just lemme give my midnight toast
Hip-hop's dead like Nas said and it's this I quote
I'm feelin' like I'm out the loop and it's an inside joke
"Wait wait, you're actually serious? You think this guy's dope?"
So I'll keep givin' my lectures, professor Webster is back
In my mask, jacket, and gloves, cookin' tracks in the desert
I'm back and I'm better, actin' erratic, dramatic, and clever
Cause I'm, still up in the fuckin' lab like Dexter
Five years later, we back up in the laboratory motherfucker!
Welcome to the mixtape
Ya!
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.