(Hook)
Weed smoke,
Got me all floatin, weed smoke
Got me all choking, weed smoke
Got me in my zone
Got me in my weed smoke
Got me all floatin, weed smoke
Got me all choking, weed smoke
Got me in my zone
Got me in my zone
(Verse)
That’s all, purple drinker, purple leefa
Should’ve been a engine, I’m such a cheefer
Reefer, marijuana, sticky leefa
Cross me, haircut to the green meter
Peta, murder charge, in the stater
Let a nigga slide by, like a skater
Paper coming in off the hustle
Money on the wood, make it good off the muscle
Cigarillo, prep it up, no tobacco
Grumble up the medico, out the paco
A wako, we fiend, deep it in lean
Didn’t have no molies, for them dollars gave em beans
(Hook)
Weed smoke,
Got me all floatin, weed smoke
Got me all choking, weed smoke
Got me in my zone
Got me in my weed smoke
Got me all floatin, weed smoke
Got me all choking, weed smoke
Got me in my zone
Got me in my zone
(Verse)
Smoking J’s in our pedissau, you niggas is amateurs
You can get what I leave behind
You niggas is scavengers
I advise to the chief cool, and keep your parameters
Drop a gun with 50 done clean you up like janitor
He there just in the quota, with a school of piranhas
Only thing have me keep my cool – smoking marijuana
And I gotta have mo, cheez deala damn enchilada
With this musical white yea, I call that Madonna
And I can’t hear what niggas say, you know I’m high anyway
I’m funny with money,
Could be your friend and yo enemy
I hate being broke, that’s a joke don’t pretend to me
Everybody can hit the splurr, I’m sorry yo finake
(Hook)
Weed smoke,
Got me all floatin, weed smoke
Got me all choking, weed smoke
Got me in my zone
Got me in my weed smoke
Got me all floatin, weed smoke
Got me all choking, weed smoke
Got me in my zone
Got me in my zone
(Outro)
I said it once and I’ll say it again
Ain’t nothing wrong with getting a lil trippy man
Nigga we stay trippin
We trippy forever
DJ Scream
Project motherfuckin Pat
Cheez N Dope nigga
Project Pat, pseudonimo di Patrick Earl Houston, è un rapper statunitense originario di Memphis, Tennessee. Attivo dal tardo anni '90, è noto per il suo stile aggressivo e le rime taglienti, fortemente influenzato dalla scena hip-hop locale di Memphis. È considerato uno dei membri fondatori del gruppo Three 6 Mafia, sebbene abbia intrapreso una carriera solista di successo. Tra i suoi brani più famosi figurano "I'm a G", "Chickenhead" e "Rock N Roll". Project Pat ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Lil Jon, Snoop Dogg e Eminem. La sua musica è caratterizzata da un sound dark e cupo, spesso accompagnato da beat sinistri e testi che esplorano temi come la violenza, il crimine e la vita di strada.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.