(feat. Frank Lee White The Greatest)
[Hook:]
[Frank Lee White:]
We just, tryin'a find a place where
We can smoke our, weeeeed
[Warren G:]
With' out nobody fuckin' with' us at all
Walk with' me now
[F.L.W:]
We just, tryin'a find a place where
We can do our, thiiiiing
[Warren G:]
With' out nobody fuckin' with' us at all
Walk with' me now
[Verse 1: Warren G]
Well it's Frank, the bank, roll a tank
Roll the white, dolomite, takin' over the mic'
I like, what I'm feelin' here
See me man, standin' here, puffin' on that hemisphere
Come a little closer girl, I think I see a blemish there
Anyway, let's get back to the program
Get a strawberry Swisher, let's smoke man
Long as I'm with'chu, we gon' be up in the clouds
High as a kite, and I ain't comin' down
(Down South) We be on them peach White Owl's
Frank Lee White, bout to smoke another ounce
I heard in Cali, they got that purp
Tryin'a figure out a way to cop that work
Soooooooo, bless me
With another blunt of 'Droooooooo
My chest feel like the shit about to blow
The whole world's spinnin'
Gimme a couple zones, and room full of women
And I'm straight
[Hook:]
[Frank Lee White:]
We just, tryin'a find a place where
We can smoke our, weeeeed
[Warren G:]
With' out nobody fuckin' with' us at all
Walk with' me now
[F.L.W.:]
We just, tryin'a find a place where
We can do our, thiiiiing
[Warren G:]
With' out nobody fuckin' with' us at all
Walk with' me now
[F.L.W.:]
We just, tryin'a find a place where
We can smoke our, weeeeed
[Warren G:]
With' out nobody fuckin' with' us at all
Walk with' me now
[F.L.W:]
We just, tryin'a find a place where
We can do our, thiiiiing
Warren G, pseudonimo di Warren Griffin III, è un rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense nato a Long Beach, California, nel 1964. Attivo dal 1992, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Regulate...G Funk Era*, che includeva il singolo di successo "Regulate" in collaborazione con Nate Dogg. Warren G è considerato uno dei pionieri del genere G funk, caratterizzato da ritmi lenti e melodie sincopate, influenzato dal suono West Coast hip hop degli anni '90. Ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Dr. Dre, Snoop Dogg e Ice Cube. Tra i suoi brani più noti figurano "This Is the Life", "I Want It All" e "G Funkin' Ain't a Thang".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di