Mmh
Eyy, jaja, ah
Sie ruft an und sagt, „Bitte, komm!“ (bitte, komm)
Alles gemacht, alles Silikon
Ich kenn' diese Filme schon (ja)
Unser Lied läuft im Hintergrund
Fake-Love, Fake-Love (Fake-Love)
Ich glaub' ihr kein einziges Wort
Fake-Love, Fake-Love (Fake-Love)
Sowas kriegt keinen Support
Spar dir deine falsche Art und Weise
Denn ich habe dein Gehabe so leid
Keiner deiner Kuss-Emojis sagt die Wahrheit
Mach' mir keine Arbeit, oh, nein
Du sagst, du willst dich umbring'n (du willst dich umbring'n)
Weil du gehört hast, dass ich heut mit den Jungs bin (ey, jaa)
Schreib mir bitte keine SMS (uhh)
Ich komm' nie wieder im SLS (ey, ja)
Denn ich weiß, mir geht es besser jetzt (mhh)
Denn endlich bist du weg, weg, wegFür mich bist du der letzte Dreck
Nicht einmal der Sex war echt
Doch ich weiß, mir geht es besser jetzt
Denn endlich bist du weg, weg, weg
Denn endlich bist du weg, weg, weg
Ahh
Bin nicht reich auf die Welt so wie Bruce Wayne gekomm'n
Kein Louis Vuitton, keine Uhr von Hublot
Mit dir hätt' ich nie 'ne Zukunft gewollt
Dein Ruf ist kaputt, doch mein Ruf ist Beton
Ich weiß genau, wo die Scheiße endet
In Leichensäcke oder Einzelzelle (ey)
Hab' gelernt, dass wenn die Scheine weg sind
Die meisten Menschen die Seiten wechseln
Keinen juckt es, was in dir geht
Sie wollen dir ein Kind andreh'n für Insta-Fame
Hast du Geld, hast du Fame, werden Menschen zu Schlangen
Und deshalb heißt es Geld ist nicht alles
Du sagst, du willst dich umbring'n (du willst dich umbring'n)
Weil du gehört hast, dass ich heut mit den Jungs bin (ey, jaa)
Schreib mir bitte keine SMS (uhh)
Ich komm' nie wieder im SLS (ey, ja)
Denn ich weiß, mir geht es besser jetzt (mhh)
Denn endlich bist du weg, weg, weg
Für mich bist du der letzte Dreck
Nicht einmal der Sex war echt
Doch ich weiß, mir geht es besser jetzt
Denn endlich bist du weg, weg, weg
Summer Cem, pseudonimo di Cem Toraman, è un rapper tedesco nato a Berlino nel 1987. Attivo dal 2006, ha raggiunto la notorietà con il suo stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano "Summer Cem" (2015), "Die Wahrheit" (2017) e "Das Leben ist ein Geschenk" (2020). Collaborazioni significative includono quelle con artisti come K.I.Z, Haftbefehl e KC Rebell. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Ich bin der Boss", "Die Wahrheit" e "Alles was zählt". Summer Cem è considerato uno dei rapper tedeschi più influenti della sua generazione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".