Welcome back
Looking at ourselves
We look like someone else
We're drowning in our sorrow
With every fault we swallow
Feeling dead inside
It's something I can't hide
We are living for today
We don't care about tomorrow
We don't care about tomorrow no
We're just living for today
Welcome back
We've done this all before
I haven't found the cure
And I've never been so sure
Hit the ground
Rock bottom's where I'm bound
It's something I accept
Like the promises we never kept
We don't care anymore
We could give a fuck less about
We're just living for today
Welcome back
We've done this all before
I haven't found the cure
And I've never been so sure
Hit the ground
Rock bottom's where I'm bound
It's something I accept
Like the promises we never kept
I just don't care anymore
I could give a fuck less about being cured
Slowly kill ourselves
We tried to change but failed
We're drowning our sorrow
With every fault we swallow
It can't be denied
Our mind has long since died
We're just living for today
We don't care about tomorrow
We don't care anymore
We can give a fuck less about being cured
Il testo WELCOME BACK di CHELSEA GRIN è presente anche nell'album Self inflicted (2016)
Chelsea Grin è un gruppo musicale statunitense di deathcore originario di Salt Lake City, Utah. Formati nel 2007, il gruppo ha guadagnato popolarità per la sua musica aggressiva e tecnica, caratterizzata da riff distorti, growl gutturali e blast beat veloci. Il nome del gruppo deriva da una pratica di tortura nota come "Glasgow smile", un taglio che crea un'espressione simile a un sorriso. Chelsea Grin ha pubblicato sei album in studio, tra cui l'acclamato "Desolation of Eden" (2013) e "Self Inflicted" (2016). Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Crew Cab Hellraiser", "The Exorcist", e "My Damnation". Il sound di Chelsea Grin ha influenzato diverse band deathcore emergenti, contribuendo a definire il genere negli anni 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".