Yeah, uh-huh
(Hollo)
(Ayy, Hollo, turn me up)
Welcome to 4 Vegas, bitch
(Glizzy, what you cookin' up?)
Welcome to 4 Vegas, bitch
You know I'm still takin' risks
She trip, then I replace the bitch
I get 'em spent then I replace the sticks
I get 'em spent, I'm uppin' the smoke
Up with this blick, he tuckin' and roll
She reach for my dick, almost let off the pole
Know I stay with my fire like I stay with my bros
Know I stay with my gun like I stay with my bitch
Niggas broke in the car, nigga, ain't snatch shit
I think it was karma, I used to hit licks
502 to the 2, bitch, I came from them bricks
The day I lost racks, know I had to get rich
Quick l?ft with 'em then I ran it up quick
Now my money blu? like a Crip
I won't diss an opp 'cause I'm tryna get him zipped
Yeah, I'm tryna get him burned, murked (Get him outta here)
Take a pic, put him on a shirt, grab a blick, we finna go lurk
They gon' hate when you come from the dirt
Spit crack, I got rich off of words
I sit back, killers spin on your curb
Ten racks, they gon' put in some work
And they won't come back until some learn
Or until somebody mama cryin'
These choppers sing like lullabies
Them niggas gon' rat when it's time to slide
He know we on his hat so he gotta hide
We rock niggas to sleep like a rock-a-bye
I was doin' the shows, my alibi
Nigga run up on me, I'ma let it fly
'Fore I go like a ho, it's a homicide
Welcome to 4 Vegas, bitch
You know I'm still takin' risks
She trip, then I replace the bitch
I get 'em spent then I replace the sticks
I get 'em spent, I'm uppin' the smoke
Up with this blick, he tuckin' and roll
She reach for my dick, almost let off the pole
Know I stay with my fire like I stay with my bros
Know I stay with my gun like I stay with my bitch
Niggas broke in the car, nigga, ain't snatch shit
I think it was karma, I used to hit licks
502 to the 2, bitch, I came from them bricks
The day I lost racks, know I had to get rich
Quick left with 'em then I ran it up quick
Now my money blue like a Crip
I won't diss an opp 'cause I'm tryna get him zipped
Stunna 4 Vegas, vero nome Khalik Antonio Caldwell, è un rapper statunitense emergente nel panorama hip-hop contemporaneo. Noto per il suo stile aggressivo e le rime incisive, ha guadagnato popolarità grazie a collaborazioni con artisti di spicco come DaBaby e Offset. Il singolo "Animal", in collaborazione con DaBaby, è diventato un successo radiofonico, consolidando la sua presenza nel mercato musicale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Up the Smoke" con Offset e "No Love". Stunna 4 Vegas continua a sfornare musica accattivante, dimostrando un talento promettente che lo posiziona tra gli artisti da tenere d'occhio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di