Black Midi

Testo Welcome to hell Black Midi

 230

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Welcome to hell


Listen!
The sweet peals of moonlight-induced lovemaking on the streets tonight
Listen!
The soft purr of motorbikes
Are ready to strike up the night alight
So don't tell me of your troubles, your emotional grief
Take in the sights, this is shore leave
Don't talk of true love, unscrew your frown
Enjoy the entertainments of nighttime town
Experience the red rooms, the green tables, the souvenirs
Make memories; haunting or fabled
The gallant mist of red blooded chivalry instilled in basic training

By standing in line today
You secure a place among the saints
Go get them, son, now your life begins
To die for your country does not win a war
To kill for your country is what wins a war

Don't tell your name, don't ask for hers
In this land of oysters, you are the world
The painless plainness of military life
Resumes tomorrow night

If not for you it would've been cholera, malaria, or some eastern disease
Forget about it, son, a slap is all you need

We did it all, we seen it all, and worse much worse, son
The massacres of ages, too many to recall

Limbs rendered birds, by the speed they flew off
A soup nothingness that once was your best friend
Motherless children and temptress widows
The wild, the useless, the dead, the untameable

Shivering fuck, don't stain this street
Lucky I don't shoot you on the spot
Our bullets were made for men like you
The impotent idiots God forgot
Tonight you decide which corner takes residence
Which room looms forever in your mind
But now you're on your own, we don't need men like you

Tonight you decide which corner takes residence
Which room looms forever in your mind
But now you're on your own, we don't need men like you
Private Tristan Bongo, hereby discharged!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WELCOME TO HELL di BLACK MIDI è presente anche nell'album Hellfire (2022)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Black Midi è un gruppo musicale britannico di rock sperimentale formatosi a Londra nel 2017. Composto da Geordie Greep (voce, chitarra), Cameron Picton (chitarra), Matt Kwasniewski-Transport (basso) e Morgan Simpson (batteria), il quartetto si distingue per un sound complesso e innovativo che fonde elementi di post-punk, jazz, noise rock e musica classica. I loro album, caratterizzati da testi oscuri e surreali, hanno ricevuto ampi consensi dalla critica internazionale. Tra i brani più rappresentativi figurano "John L", "Crow's Perch" e "Bmbmbm". Il debutto omonimo del 2019 è stato accolto con entusiasmo, consolidando la loro posizione come una delle band più interessanti della scena musicale contemporanea.

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song