Now's the time, get in line, don't be afraid tonight
We're gonna take you high, before you realize
'Round and 'round you'll go, up and down, never slow
Feel the excitement grow, oh
This is where you let go
Hands high like a roller coaster
This love is taking over
Take us higher here we go
Oh, oh, oh
Welcome to the show
Gravity we're defying
'Cause we were madefor flying
We're about to lose control
Welcome to the show
Oh, oh, we're on a mission nothing, nothing, can stand in our way
Oh, oh, we don't need permission
We're gonna rise up and we'll be the change
Oh, oh, hear us on your stereo
Oh, oh, we're about to lose control
Oh, oh, everybody knows
Oh, oh, this is where you let go
Hands high like a roller coaster
This love is taking over
Take us higher here we go
Oh, oh, oh
Welcome to the show
Gravity we're defying
'Cause we were made for flying
We're about to lose control
Welcome to the show
And put your hands u-u-up
We're gonna have some f-u-u-n
We've only just beg-u-u-n
And it's too late to r-u-un, you can't run
So put 'em u-u-up
We're gonna have some f-u-u-n
Turn u the bass let it b-u-u-mp
We've only just begun, and you can't run
Hands high like a roller coaster
This love is taking over
Take us higher here we go
Oh, oh, oh
Welcome to the show
Gravity we're defying
'Cause we were made for flying
We're about to lose control
Welcome to the show(2x)
We're gonna have some f-u-u-n
Turn u the bass let it b-u-u-mp
We've only just begun, and you can't run(2x)
Il testo WELCOME TO THE SHOW di BRITT NICOLE è presente anche nell'album The lost get found (2009)
Britt Nicole (nata Brittany Nicole Waddell) è una cantautrice americana di musica cristiana contemporanea. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo album indipendente nel 2005. Nel 2007 firmò con la label BEC Recordings e ottenne un successo nazionale con l'album "The Lost Get Found". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie pop orecchiabili, testi spirituali e una forte energia live. Tra i suoi brani più noti figurano "Say It", "Gold", e "Walk on Water". Britt Nicole ha collaborato con artisti come TobyMac e Matthew West, ed è stata nominata per diversi premi, tra cui i Dove Awards. La sua musica ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".