Somehow after I got you
I got put in charge of making your dreams come true
Well I'll see what I can do
But I can barely tie my shoe
Going: maka-bam-pow, maka-bam-pow, maka-bam-pow
Rama-ama-lam, wama-lama-barn
Maka-bam-pow
We'll get by
You take care of holding our place
And I'll be in charge of not falling on my face
But try to catch me just in case
'cause: make-bam-pow...
We'll get by
And I've been spinning ever since
I've been in charge of making
Everything all right
Somehow we slipped by
When the world was young
People like us were just left out to die
But evolution went awry
Mmmm: maka-bam-pow...
We'll get by.
The Mr. T Experience è un gruppo punk rock americano formatosi a Berkeley, California nel 1985. Il nome del gruppo deriva dall'attore e personaggio televisivo Mr. T. La loro musica è classificata come pop punk ed è caratterizzata da un approccio giocoso, comico e satirico, spesso incentrato su temi di amore e relazioni. Il gruppo ha pubblicato dieci album in studio, numerosi EP e singoli, e ha intrapreso tour internazionali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Sad Young Man", "I'm a Little Bit Country" e "Mr. T Experience".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".