Terrace Martin

Testo Wemaj Terrace Martin

 198

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Wemaj


Playing your body like a grand piano
Striking every chord just right
Tempo slows, bass like grooves, we can't lose
We in tune just like
Perfect harmony, every note on your body got me feeling high
Lost in this rhythm, never saying goodbye
Like the Jacksons of 5
Your touch's the melody that stays on my mind
Sharpens the vibe, really bring me alive

You say you love me, right? (Yeah)
Just like your favorite song (Uh-huh)
Finding your frequency (Yeah)
Been tryna turn you on (Uh-huh)
Between your melody (Yeah)
Find all my favorite ton?s (Uh-huh)
Got me on scale in key
I hop? you sing along, we major

Yeah
And I don't see nobody but you
We major
I love it how we sit in the groove, yeah

I got a thing for G's, yes, I really do
I like 'em major, I feel like Roberta do
La-la-la-la-la-la, strumming my paper
Don't matter how much, it still don't amount to you
La-la-la-la-la-la, that's the melody
When we on the same accord, ain't no jealousy
Ha-ha-ha-ha-ha-ha, that's how joy sounds
Harmonic like I got Stevie in the background
This song is a key to life, ha-ha-ha
That's how we rolling
Keys open doors, you got a Roland
Crescendo down my body, we in motion
Like a scale with no notes, we said it all before, huh?
You keep me open

You say you love me, right? (Yeah)
Just like your favorite song (Uh-huh)
Finding your frequency (Yeah)
Been tryna turn you on (Uh-huh)
Between your melody (Yeah)
Find all my favorite tones (Uh-huh)
Got me on scale in key
I hope you sing along, we major

And I don't see nobody but you

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo WEMAJ di TERRACE MARTIN è presente anche nell'album Come as you are (2025)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Terrace Jamahl Martin (Los Angeles, 1982) è un produttore discografico, compositore, multi-strumentista e cantante statunitense di jazz, hip hop e soul. Martin ha collaborato con artisti come Kendrick Lamar, Snoop Dogg, Flying Lotus e Herbie Hancock. È noto per il suo stile eclettico che fonde elementi di jazz tradizionale, funk, R and B e musica elettronica. Tra i suoi album più importanti figurano "Velvet Portraits" (2018) e "The Light" (2020). Martin è considerato uno dei produttori più innovativi della scena musicale contemporanea, apprezzato per la sua capacità di creare atmosfere sonore uniche e coinvolgenti. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Pig Feet", "Space Cowboy" e "Ghetto Gospel".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song