(feat. Michael Bolton)
Patti: here we are going through the motion one more time you look into my eyes and you don't see.
micheal: and here I am feeling like a stranger in your arms I touch you I hold but lately I don't know you.
patti: something is wrong but we go from day to day and we just pretend it all away.
micheal: we act like nothing's changed when in our hearts we know it's not the same.
(chorus)
cause we're not making love any more baby we're not making love like before we may hold each other tight and say that eveythings alright but we're not making love.
patti: remember when you couldn't wait to run into my arms when the love inside my heart was all you needed.
micheal: remember when you'd make me wish the nights would never end the fire the thunder we lived to love each other.
patti: if ever two hearts were one then it was yours and mine but that was another place and time.
micheal: now all we have to show our memories are the dreams we use to know.
(chorus)
(bridge)
oh can we get it back again or is it too late can we just try one more time cause darlin we're not making love no baby we're not making love like before but can we find a way and try to fall in love one more time cause we're not making love.
(chorus)
Patti LaBelle, all'anagrafe Patricia Louise Holt, è una leggendaria cantante e attrice statunitense nata a Philadelphia nel 1944. Iniziò la sua carriera negli anni '60 come membro del gruppo soul The Bluebelles, raggiungendo il successo con brani come "Danny Boy" e "He Had Better Be Good to You". Nel 1970 decise di intraprendere una carriera da solista, ottenendo un'enorme popolarità negli anni '70 e '80 con successi come "Lady Marmalade", "New Attitude" e "If Only You Knew". La sua potente voce e il suo carisma la hanno consacrata come una delle figure più influenti della musica soul e R and B. Oltre alla musica, Patti LaBelle ha recitato in film e serie TV, dimostrando un talento versatile che l'ha resa un'icona culturale di spicco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".