turn the lights off, turn the lights off, your daddy better lock up his girls.
say a prayer boy, call on the cross because you ain't got no more when the music comes on.
board up the doors and windows and keep your crying under your breath.
I smell a drop of beer in a ten gallon tank and I'm moving in for the kill.
yea. in the wild kingdom you don't live until you're ready to die.
which one of you sons of bitches is gonna make me feel alive?
which one of you motherfuckers is gonna get inside me heart (attack)?
it's a full moon, denim is tight, and my flannel shirt is freaking out.
run for your life, cover your eyes, I don't want you to see me party this hard.
I've got a bone to pick with the morning sun and the first last call but I didn't put my hair in a pony tail for nothing, so if I'm going home alone I ain't going at all.
yea. I'm the wild kingdom you don't live until you're ready to die.
which one of you sons of bitches is gonna make me feel alive?
which one of you motherfuckers if gonna get inside my heart?
is gonna give me a heart attack?
look away it's too much to bear.
I've been bitten by the party animal.
save yourself.
save yourself.
tell my baby that I love her so.
don't cry. don't cry.
I gave the world one hell of a time and I don't regret a thing except for the time that I got caught givin' it.
I never thought it would take. I had thick blood and cynical skin.
to where are you supposed to escape, from the creature is lurking inside of you?
Every Time I Die è una band metalcore proveniente da Buffalo, New York, formatasi nel 1998. Lo stile musicale del gruppo, pur radicato nel hardcore tecnico, presenta forti influenze mathcore e southern rock. Nel luglio 2008 la band ha annunciato di aver lasciato Ferret Music per firmare con Epitaph Records. Il loro quinto album, *New Junk Aesthetic*, è stato pubblicato il 15 settembre 2009. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *We're Gonna Die*, *The New Black* e *Decayin' With The Boys*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".