Ey, Young Golden (Young Golden; ey)
West side
Yah-yah, eh-ey
Yah, ey
Mera, bro, tengo el don, dame el microphone
Se comenta que soy bandolero como Don, son (Pu-pu-pu-prr)
Palabreo de alta gama like patrón
Las puse a move' a las dama' y a los pana' de Morón (Pu-pu-pu)
La nota que se me sube como el blunt
Ando con poco, no compro con tu dolor, bobolón, oh (Pu-pu)
Ando como KTM, siempre llego acelerado
Si no muero rico te vendo mi flow, oh (Eh-eh-eh)
Se comenta cuando salgo pa'l barrio
Que vivo como rey por activar como bandido (Uh-uh)
Son reales los que caminan conmigo
Y conozco muchos perro' que no salen del ladrido (Guau, guau, guau, guau)
Mera, bro, yo no soy un parecido
Mi piquete de alta gama, solo me falta el cabrío (Cabrío)
Quiero hacerme rico, 'toy lejos del lío (Yeah, yeah)
Esquivo malas lengua' con habilidad de Lio (Ey)
Mic check, one-two, dame el microphone (Ah)
Llegó el que se roba la atención, oh (Young Golden)
No le falten el respeto al patrón (No)
Porque te frenamo' y te agarramo' con to' el escuadrón (Yeah, yeah)
Los tenemos preguntando "¿quiénes son?" (Ey)
Los de cienes van y vienen, bienvenido' a mi nación
Mis versos desde el oeste vienen tomando envión (Yeah, yeah)
Los paso por encima, como un drone (Prra)
Soy de la clase humana que nació pa' ser el bosque, no la rama (Ah)
Traje el flow que ni mil bombero' apagan
Una raza distinta, rapero' están buscando que me extinga
Porque no me superan volcando tinta (Prra)
Yo no compro pero vendo, demonio de la tinta como Kendo (Yeah)
Cuando prendo y escribo siempre sorprendo (Wuh, wuh, wuh; Young Golden)
Haciendo que cada tema se vuelva un himno
Nos miran los feo' porque siempre estamo' lindo' (Dímelo, Rei)
En el palabreo el teacher, el chanteo es tan picante como el ají
Las babie' tiran ojo porque estoy agil (Ay)
Imposible que me pinchen
No ronquen de cortas ni que son calle (Po-po)
No es la prenda, no es la marca, son los talle' (Jaja)
I am Rei, traje la salsa que le falta a tu receta
Soy el mejor de la cancha, Federer con la raqueta
Los chanteo' veinte punto', palabreo de carrera
Si los tiger' 'tán to' junto' las felina' se nos pegan (Young Golden; ah)
Se-Se siguen moviendo las Ziploc' (Money)
Me sigo cuidando con mi Glock
Sigue corriendo el click-clack
Y yo sigo parado en mi bloque (Prra)
Largando las penas al micro (Ah)
Encadena'o, como Rick Ross (Ah)
Esta vida es como un ping pong
Lo que hagas puede que rebote
Po-Por eso me mantengo igual, nunca visitante, siempre soy local (Siempre)
En-En cualquier lado neutral, frío con los domi, me dicen "normal"
Haciendo easy money a lo Myke, las cifras aumentan cuando agarro el mic (Money)
Los pasa montaña' a lo Counter-Strike, salí de la calle como Kimbo Slice (Terrorist win)
No lo intenten en casa, que chantear no es pa' cualquiera, jaja
Dímelo, Rei (Young Golden)
Dímelo, Rei, ah (Golden team)
Lea in the Mix, babe (Wow)
Mozart
Esta me la grabé solo, eh (Del oeste pa'l mundo, mami)
West side
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.