Oh,life is just too short
To worry about the things
You really hate the most
Everything or maybe almost
Maybe I'm too radical
Because I like to criticize all
I should be more positive
Be happy and more active
But does it really matter
Because no one seems to listen
And shall I feel any better
After you have read this preaching letter?
I know I am not perfect
In contrary, I might be a jerk
But for all people who care
Love, trust, respect, be fair
What I'm trying to say
Is difficult to explain
Instead of slagging each other off
Help each other, then we're better off
But all these lies and excuses
Narrow-mindedness and abuses
They make me feel so sick
Like everyone is calling me a dick
You might say 'what a nerve'
A bullet is what he deserves
But at least I try to respect
All you do is reject
Why can't we build bridges
Instead of building walls
Why not being active
Instead of criticizing all
What a nerve-for you and me
What's the truth?-
What we can't see?
Agathocles è un gruppo musicale grindcore belga formatosi a Gand negli anni '90. Considerati uno dei pionieri del genere, sono noti per la loro musica estremamente veloce, aggressiva e politicamente carica. Il loro sound si caratterizza per riff distorti, batteria frenetica e testi che affrontano temi come l'oppressione sociale, il capitalismo e l'antiautoritarismo. Agathocles ha pubblicato una vasta discografia di album e EP, tra cui "Grind Is Protest", "Humarrogance" e "Thanks for Your Hostility". Il loro stile musicale è influenzato da band come Napalm Death e Discharge, ma hanno sviluppato un sound unico che li distingue dagli altri gruppi grindcore. Agathocles continua ad essere attivo fino ad oggi, pubblicando nuovi album e suonando concerti in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".