(feat. Missy Elliott)
[intro 2x]
What can I do..
Cause I can't keep from drinkin this yak
And I can't keep from smokin dem sacks
Am I a fool
What can I do..
Cause they be callin me all the time
And I think I'm gonna lose my mind
What can I do
[verse 1]
Damn... I'm fucked up again and I think I'm finna throw my guts up again
But I can't move cause I'm stuck off the Gin and the Henn and Bicardi
and Remy, lets hit the party its in me
And I still got a fifth of sommo whiskey
Tipsy, feelin real shiesty and risky
Bangin a bitch if she wanna get frisky
Niggaz wanna get up on the fifth lets go!
Niggaz wanna get up on a O lets roll
Niggaz got da 50s of da dro and they swole
Put it in da Swisher finna smoke it like whoa
Dont understand me I don't want a Grammy
Just hand me a hand fulla goddamn whammys
Fluffed out and fancy packed where dat Yancy
Now ride bumpin How High in da Camry. Whoa!
[chorus - Missy]
Dude... I stay so high... I can't stop drinkin..
I feel like a fool am I losin my mind Baby Bubba I'm
Dude... I stay so high... I can't stop drinkin..
I feel like a fool am I losin my mind
[verse 2 - Shawnna]
Aint gon front like I don't smoke huff
Thats prob' why a muhfucka throw so rough
I drink dark liquor so I think I'm tough
A lot of scared niggaz didnt think I bust
Midwest niggaz do it minked out plush
Six piece wings wit the fruit punch crush
Project niggaz from the hundreds to the low
151 got my stomach on the flo'
Matter fact y'all can't fuck wit da 'Go
Kanye wit da hot track Shawnna wit da flow
Most of y'all bitches can't top what ya know
Signed out fa 16 bars through the door
So act like ya know bitch smackin dem hoes
Smokin a sack packed in a Tahoe
Kids in da back, swig in my lap
Cops on my track so I hid me a strap I'm gone
[chorus]
[verse 3 - Missy]
Its Missy and ya know dat, locate me like a Lojack
I'm on ya back like a nap sack
And when I rhyme you betta go back
To da lab goddamn man I'm tighter than a wavecap
Nah muthafucka can I say that
when I'm bouncin on dem 24 babies
They be goin like wa wa wa wa wa wa Man
I be fuckin yo man... and
I already done did dat, y'all chicks betta sit back and relax
Now listen up fa the feedback
Me and Shawnna in da H2 Hummer gettin tan for the summer
I caught real breezy, whack bitches y'all greedy
And if ya don't write ya rhymes then easy
Cause we don't believe that
And me and Shawnna shut it down best believe it
[chorus]
What can I do
What can I do
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!