I think red lipstick on a woman's lips looks sexy
I think coke's okay but it's way damn better with Jack
Yeah I think the outlaws, Waylon and Johnny are gone forever
I think Jesus, He's a-coming back
Oh but what do I know, what do I know
I'm just a hard-working, beer drinking son of an average Joe
Like to think there ain't nothing that I can't fix
With a hammer and a crescent wrench
Oh but what do I know, what do I know
What do I know
I think a six string's still the best way to tell a story
And that front porch steps the best place for a smoke
I think the moonlight is the best nightlight for lovers
Yeah and heaven takes the good ones way too young
Oh but what do I know, what do I know
Yeah I'm just a hard-working, beer drinking son of an average Joe
Like to think there ain't nothing that I can't fix
With a hammer and a crescent wrench
Oh but what do I know, what do I know
What do I know
What do I know
I think that grudges only hurt the ones who hold them
Sometimes we could agree to disagree
And I believe we're gonna reap the seeds we're sowing
So I try to keep my head down and conscience clean
Oh but what do I know, what do I know
Yeah I'm just a hard-working, beer drinking son of an average Joe
Like to think there ain't nothing that I can't fix
With a hammer and a crescent wrench
Oh but what do I know, what do I know
Yeah what do I know
Yeah what do I know
Yeah what do I know
What do I know
(What do I know, what do I know)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di