1st Verse
What happen to my dog what happen to my state and between all of yall was it the dope money or these scandalous broads I don't know what it is but I'm a find the cause
Take time to pause to Think about why these niggas here in Carolina talk bad with a heart full of fear I'ts never shines Why when a nigga try to come up out of that Kack niggas hate and put their guns up behind his back too many mouths smiling in my face which makes me nervous and my hands steady on my waist ready to cut and may the lord forgive me if I gotta take another buster out cause heart is full of hate I aint the one to go out like a sucker pussy mother fucker run like the others naw I'm a touch ya! naw I'm a touch ya!
Chorus (2 times)
What happened to the love What happened in the club what happen to the dope boys out there selling drugs what happen to the game snitches is pointing blame the way these niggas acting fuck'em we all insane
2nd Verse
The people cracking up they so smoked up we so out of luck why should I give a fuck
My baby momma hooked up on that crack no rehabilitation can bring the bitch back
All I see is angry faces dried tears on faces unfamiliar faces and too many court cases
Leaving family scared innocent sit behind bars sitting in a cell waiting on a fuckin charge
Spending Millions to locks up and one phone call but wont spend a damn nickel to get us better jobs I think we going crazy government getting lazy president say fuck us all we rose Mary's babies niggas drink and burn kids don't wanna learn and if I get a job it won't pay me what I earn people getting high to leave the world behind mother natures a bitch and fuck father time
Chorus (2 times)
What happened to the love What happened in the club what happen to the dope boys out there selling drugs what happen to the game snitches is pointing blame the way these niggas acting fuck'em we all insane
3rd Verse
( I done seen too many come and go too many running slow he falling on the floor gone off the dope the whole club clears bitches shedding tears niggas running like deer's why everybody scared
I just try to make it and niggas want to take it they say they all real but naw they only fake it they say they want a piece but hell they want it all and they just can't wait to make a player fall
And missing the lords call I feel my people have run a race that never started and we never gone have shit amount or add up to shit sisters no longer called ladies they known for hoe's and bitches
(Sheldon M. Davis) It's a world of sin can't leave the place I'm in trapped on a island call it gilligans I think I'm in the zone fuck it I know I'm gone look into the eyes of Nat and aint nobody home
Chorus (4 times)
What happened to the love What happened in the club what happen to the dope boys out there selling drugs what happen to the game snitches is pointing blame the way these niggas acting fuck'em we all insane
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.