What I Do
I say "Ray, why do girls treat you nice that way?"
He said it's not what I know
What I think or say
It's what I do
It's what I do
It's deep beneath the skin
It's what I major in
It's what I do
Yes, I come to play and I bring big soul
I could rock long before they named it
Rock and roll
It's what I do
It's what I do
I'm specially qualified
To keep them satisfied
It's what I do
You turn the lamp down low
You make them feel secure
You've got to show the girl
She's the one you adore If you want that sugar to pour
Well you bring some church but you leave no doubt As to what kind of love you love to shout about
It's what I do
It's what I do
If you can't dance by now
The Raelettes will show you how
It's what I do
You turn the lamp down low
You make them feel secure
You've got to show the girl
She's the one you adore If you want that sugar to pour
He says Don don't despair just take some time You find your bad self, you're gonna do just fine
It's what I do
It's what I do
It's not some game i play
It's in my DNA
It's what I do
Donald Jay Fagen (nascosto a Passaic, New Jersey, 10 gennaio 1948) è un cantautore, compositore e produttore discografico statunitense. Famoso per il suo stile vocale distintivo e le sue intricate composizioni musicali, Fagen è principalmente noto come cofondatore e membro principale degli Steely Dan, una band di rock progressivo/jazz fusion attiva dal 1971 al 1981 e poi sporadicamente fino ai giorni nostri. Fagen ha collaborato con Walter Becker per scrivere la maggior parte dei brani degli Steely Dan, caratterizzati da arrangiamenti complessi, testi raffinati e un'influenza jazz evidente. Dopo lo scioglimento della band, Fagen ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "The Nightfly" (1982) e "Kamakiriad" (1993), che hanno riscosso grande apprezzamento da parte della critica. Tra i brani più rappresentativi degli Steely Dan figurano "Reelin' in the Years", "Deacon Blues" e "Peg", mentre tra le sue opere soliste spicca "I.G.Y." . Fagen è considerato uno dei musicisti più influenti del rock progressivo e jazz fusion, apprezzato per la sua abilità compositiva e il suo stile vocale unico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".