You say you're not in love because you think it feels differently
But if you've never felt it how can you be sure?
I don't claim to have the answers and our future's hard to see
But don't let those worries push you out the door
'Cause I hate the thought of living life without you
Even though I'm not afraid of being alone
But still every dream will be about you
And that's one thing that I know
I know
Anxiety's our enemy, this fear might not be real
How can I move on if I never know?
Even though it's pretty likely that it's really how you feel
Forgive me if I can't just let you go
'Cause I hate the thought of living life without you
Even though I could get by just fine alone
But I want all my new love songs to be about you
And that's one thing that I know
I know
I know that the odds have been against me from the start
But meeting you awoke something in me
I thought that all my bad decisions had somehow stopped my heart
And you proved that's not the way it has to be, the way it has to be
And I hate the thought of who I am without you
And someday I'll learn to get by on my own
I became a better man around you
And that's one thing you should know
'Cause I know
Much the Same was a group formed in 1999. Their discography includes Survive, Quitters Never Win and Caught Off Guard. The band had members Chris McGrath, Franky Tsoukalas and Dan O'Gorman. Their most popular genres were Skate Punk and Punk.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di