What if the armies of the Lord
Picked up and dusted off their swords
Vowed to set the captives free
And not let Satan have one more
What if the church for heaven's sake
Finally stepped up to the plate
Took and stand upon God's promise
And stormed hell's rusty gates
What if His people prayed
And those who bear His name
Would humbly seek His face
And turn from their own way
And what would happen if we prayed
For those raised up to lead the way
Then maybe kids in school could pray
And unborn children see light of day
What if the life that we pursue
Came from a hunger for the truth
What if the family turned to Jesus
Stopped asking Oprah what to do
What if His people prayed
And those who bear His name
Would humbly seek His face
And turn from their own way
He said that they would hear
His promise has been made
He’s answered loud and clear, Yeah
If only we would pray
If My people called by My name
If they'll humble themselves and pray
If My people called by My name
If they'll humble themselves and pray
What if His people prayed
And those who bear His name
Would humbly seek His face, Yeah
And turn from their own way
He said that they would hear
His promise has been made
He’s answered loud and clear, Yeah
If only we would pray
What if His people prayed
Il testo WHAT IF HIS PEOPLE PRAYED dei CASTING CROWNS è presente anche nell'album Casting crowns (2003)
Casting Crowns è una band cristiana di soft rock originaria della Georgia, negli Stati Uniti. Fondata dal pastore Mark Hall nel 1999, il gruppo ha come obiettivo la diffusione del messaggio cristiano attraverso le proprie canzoni. Tutti i membri sono attualmente ministri della Eagle's Landing First Baptist Church. Il sound dei Casting Crowns è caratterizzato da ballate emozionanti e testi profondamente spirituali. Tra i brani più famosi si ricordano "Praise You In This Storm", "Who Am I", "East To West" e "Only Jesus". L'album di debutto, omonimo, risale al 2003 ed è stato un successo immediato, consacrando la band come una delle voci più importanti della musica cristiana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".